Vodafone: Samsung Galaxy S2 in promozione fino a mezzanotte

 

Sul sito vodafone

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/08/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Sul sito vodafone.it è comparsa un'interessante promozione, che fino a questa mezzanotte consente di acquistare un Samsung Galaxy S2 assieme a un pacchetto internet incluso a un prezzo scontato.

La promo si divide in due parti: la prima è legata all'acquisto dello smartphone, mentre la seconda abbina il piano Vodafone Tutto Facile Medium Limited Edition.

Parte 1: acquisto dello smartphone - Con l'offerta Smartphone Limited Edition lo smartphone è disponibile al prezzo di 9 euro al mese, anzichè 29. Si tratta di una formula in abbonamento con una durata di 30 mesi, con 1 GB mensile di traffico internet nazionale incluso. L'offerta è attivabile solo con la carta di credito.

In caso di disdetta del contratto o di cambio piano, l'utente dovrà pagare 500 euro più l'ammontare delle rate residue dell'offerta.

Parte 2: il piano abbinato - Tutto Facile Medium Limited Edition (TFMLE) va ad aggiungersi ai 9 euro mensili che servono per acquistare lo smartphone. Il piano è disponibile per il primo anno a 30 euro al mese anzichè a 50 e ogni mese mette a disposizione degli utenti 100 euro da spendere per effettuare chiamate e inviare SMS. Verso tutti i numeri italiani e internazionali.

Il costo delle chiamate è di 12,5 centesimi al minuto, senza addebito alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Anche gli SMS hanno lo stesso prezzo. All'offerta si deve aggiungere la tassa di concessione governativa mensile, che è pari a 5,16 euro per uso privato.

E' prevista una permanenza su Tutto Facile Medium di almeno 12 mesi. In caso di recesso anticipato, disattivazione del numero o cambio piano (ad esclusione del passaggio ad un piano con contributo mensile di importo superiore), il cliente dovrà pagare un corrispettivo di 100 euro.

In sintesi - La prima parte consiste nell'acquisto dello smartphone; si pagano per 30 mesi 9 euro e si ha a disposizione anche internet. La seconda parte della promozione costa 30 euro al mese per 12 mesi (dal 13.mo mese il prezzo lievita a 50 euro mensili; è comunque possibile procedere alla disattivazione senza costi aggiuntivi) e ogni mese mette a disposizione 100 euro che possono essere spesi per chiamate e SMS verso tutti.

Calcolo dei costi - Dunque dopo i primi 12 mesi un utente può decidere di disattivare TFMLE, continuando a pagare le rate per Samsung Galaxy S2. In questo caso il costo di base per i primi 30 mesi dell'offerta è di (9 euro x 30 mesi + 35,16 euro x 12 mesi) 692 euro, al quale si deve aggiungere il costo per chiamate, SMS e altro che l'utente farà dal 13.mo mese in poi.

Per attivare la promozione o per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?