Samsung Galaxy Tab2, le offerte di Tim, Vodafone e Tre

 

Samsung Galaxy Tab 10

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/08/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Samsung Galaxy Tab 10.1, conosciuto anche come Galaxy Tab2, può essere acquistato presso i negozi dei principali operatori mobili italiani.

La tavoletta, che è la versione rivisitata di Galaxy Tab 10.1v (per capire le differenze tra le due, consigliamo di leggere questo articolo) più leggera e con il sistema operativo più aggiornato, è disponibile negli shop online di Tim, Wind, Vodafone e Tre a 599 euro con SIM ricaricabile inclusa.

Può essere anche acquistata sottoscrivendo un contratto in abbonamento, che consente di pagare importi mensili più contenuti e che mette a disposizione anche traffico internet incluso. Diamo uno sguardo alle diverse offerte proposte dagli operatori:


Tim - Il tablet può essere acquistato a 499 euro più 9, 19 o 24 euro al mese per avere rispettivamente 1 GB, 5 GB e traffico illimitato. E' possibile altrimenti scegliere un piano a rate che include navigazione inclusa e che parte da 29 euro al mese. Il contratto ha una durata di 30 mesi.

Consultare questa pagina per dettagli.


Wind - Fino al 4 Settembre si può abbinare il piano Super Internet Unlimited, per avere un prezzo in promozione (15 euro al mese anzichè 20) per due anni. L'offerta è fruibile solamente in seguito all'acquisto del tablet (a 599 euro). Mega Unlimited mette a disposizione dell'utente ore illimitate di navigazione.

Per ulteriori informazioni si può consultare questa pagina.


Vodafone - Sono proposte due soluzioni: l'acquisto del tablet a rate mensili da 29 o da 39 euro, senza contributo iniziale. Nel primo caso, a Galaxy Tab 10.1 viene abbinata Internet Sempre Super, che consente di navigare senza limiti di tempo (i primi 3 GB a 7,2 Mbps). Nel secondo si abbina Internet Sempre Top, che mette a disposizione i primi 5 GB fino a 28,8 Mbps.

Per ulteriori informazioni consiigliamo di leggere questa pagina.


Tre - L'offerta che mette a disposizione Tre è Web Senza Limiti. Richiede un anticipo di 99 euro e l'importo delle rate mensili è di 29 euro. Web Senza Limiti include navigazione senza limiti di tempo fino a un massimo di 500 MB al giorno.

Per ulteriori informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?