Samsung lancia i nuovi telefonini Android Galaxy Y, W e M

 

Samsung ha presentato una nuova linea di telefonini della linea Galaxy

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/08/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Samsung ha presentato una nuova linea di telefonini della linea Galaxy. Tutti si basano sul sistema operativo Android di Google 2.3 Gingerbread e si caratterizzano principalmente per la presenza del touchscreen e della tastiera qwerty fisica.

La società coreana delle tre stelle ha tenuto anche a specificare che utilizzerà una nuova nomenclatura per i telefonini. Il termine 'Galaxy' diventerà sempre più presente e sarà diviso in diverse categorie: Galaxy S, Galaxy R, Galaxy W, Galaxy M e Galaxy Y.

Di questo tuttavia parleremo in modo più approfondito nei prossimi articoli.

Samsung Galaxy W - Dotato di processore a 1,4 GHz, schermo a 3,7 pollici e rete HSPA a 14,4 Mbps in download, Galaxy W è un'ottima soluzione per chi è in cerca di uno smartphone completo e che includa i servizi Game, Social, Music Hubs e Kies Air di Samsung. Ha anche una fotocamera a 5 Mpx e mette a disposizione le connettività AGPS e Wi-Fi.


Samsung Galaxy M Pro
- Tutti coloro in cerca di una soluzione professionale possono trovare in Galaxy M Pro la risposta. Dotato di tastiera frontale qwerty, utile per velocizzare la scrittura dei messaggi, il telefono ha anche uno schermo touchscreen capacitivo ed è dotato di una suite di applicazioni utili per la produttività. Sono presenti inoltre anche le connessioni AGPS, Wi-Fi e la rete 3,5G HSPA.


Samsung Galaxy Y
- I più giovani possono scegliere Galaxy Y, un ottimo compromesso tra caratteristiche tecniche e prezzo. Con un processore da 832 MHz, sarà possibile scaricare e usare le applicazioni dall'Android Market, usare i servizi Social Hub di Samsung, usare il metodo di scrittura Swype e navigare su internet tramite la rete 3,5G o tramite il Wi-Fi. E' presente anche lo slot per schede microSD.


Samsung Galaxy Y Pro
- Come tutti i modelli della linea Pro, è dotato di tastiera fisica qwerty, che può essere usata in abbinamento con lo schermo touch capacitivo. Anche Galaxy Y Pro, grazie alla tastiera frontale, consente di ottimizzare la scrittura dei messaggi e di utilizzare documenti Office (Word, Power Point, Excel e PDF) con ThinkFree. Sono presenti inoltre le connettività Wi-Fi, AGPS e la rete 3,5 G HSPA.

 

Per conoscere da vicino i nuovi modelli della linea Galaxy, è possibile consultare la sezione di Pianetacellulare dedicata ai telefonini Samsung.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?