E' disponibile un aggiornamento firmware non ufficiale per Samsung Galaxy S che integra Android 2.3.5.
Anche se lo smartphone potrebbe sembrare 'già vecchio' Samsung ha deciso di non abbandonare gli utenti di Galaxy S e rilascerà nelle prossime settimane un aggiornamento che, oltre a migliorare le prestazioni del telefono, aggiornerà la versione di Android alla numero 2.3.5.
Tuttavia, online sta già girando una versione del firmware NON UFFICIALE (quindi l'installazione è a rischio e pericolo dell'utente). Tra coloro che hanno già installato questa versione al momento non hanno riscontrato problemi di stabilità, ma tale processo ricordiamo invalidare la garanzia del produttore.
Arrivando con il nome di fantasia I9000XXJVS, l'ultima release di Galaxy S ha la data di compilazione impostata su 8 settembre e porta la versione 2.3.5 di Android. Oltre a questo coloro che hanno aggiornato non hanno segnalato grandi cambiamenti.
Per procedere con l'operazione è possibile trovare le istruzioni su Google (basta digitare il nome I9000XXJVS). Oltre a non assumerci alcuna responsabilità, ricordiamo che potrebbe essere rischioso aggiornare un telefono per vie non ufficiali perchè in caso di malfunzionamenti post-update l'assistenza non risponde dei danni.
Samsung Nexus S: guida installazione aggiornamento Android 2.3.6

