Samsung: in arrivo Samsung S8600 Wave 3

 

Samsung S8600 Wave 3 verrà rilasciato nel mese di ottobre

Scritto da Simone Ziggiotto il 20/09/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

SamsungSamsung S8600 Wave 3 verrà rilasciato nel mese di ottobre.

Buone notizie per tutti coloro che aspettano il nuovo modello di Samsung dotato di Bada 2.0, la piattaforma proprietaria dell'azienda sudcoreana. Infatti, i rappresentanti di Samsung hanno confermato la disponibilità del terminale sarà per il mese di ottobre

In precedenza tutto ciò che sapevamo è che lo smartphone doveva arrivare nel quarto trimestre di quest'anno, quindi ottobre è il massimo che potevamo sperare.

Samsung Wave 3

L'annuncio è arrivato nel giorno in cui gli sviluppatori di Bada sono India. Qui il terminale dovrebbe arrivare nel mese di novembre, mentre sarà il mercato dell'Europa che vedrà il Samsung S8600 Wave 3 per primo, secondo la fonte. Per la disponibilità degli Stati Uniti, invece,  ancora non si sa niente.

Nel frattempo, ricordiamo che Samsung Wave 3 sarà dotato di processore a 1,4 GHz, sistema operativo Bada 2.0, rete HSDPA con velocità di download fino a 14.4Mbps, fotocamera da 5 megapixel in grado di registrare video HD fino a 720p, Wi-Fi con Wi-Fi Direct, Bluetooth 3.0, GPS, slot per schede microSD e batteria da 1500mAh.

Per maggiori informazioni sul device è possibile consultare la scheda tecnica presente su Pianetacellulare.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?