Samsung al CTIA 2011 con un prodotto misterioso

 

I giudici hanno preso le loro decisioni, e il CTIA 2011 ha annunciato i finalisti dell'Holiday Awards

Scritto da Simone Ziggiotto il 26/09/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

I giudici hanno preso le loro decisioni, e il CTIA 2011 ha annunciato i finalisti dell'Holiday Awards. Tra questi sono presenti prodotti di Samsung ancora sconosciuti. Cerchiamo di capire di cosa si tratta.

Votati da un gruppo selezionato di consumatori e dagli analisti, i finalisti rappresentano la maggior parte dei prodotti innovativi, funzionali, creativi e all'avanguardia per il consumatore mobile e le applicazioni per questa stagione.

I finalisti sono stati ristretti tra centinaia di proposte in 10 categorie ed i vincitori saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione al CTIA nella giornata di mercoledì 12 Ottobre a San Diego.

Sembra che Samsung sia ancora una volta presente in quasi tutte le sezioni. Ma abbiamo notato un telefono nella lista che non è stato nominato.

CTIA 2011

Il dispositivo, chiamato semplicemente come 'un prodotto che sarà annunciato da Samsung Mobile', si puo' trovare nella categoria 'per appassionati di gioco ed intrattenimento'.

Ora, c'è una buona probabilità che stiamo parlando di Nexus Prime, e se cio' fosse vero vorrebbe dire che il fare parte di questa categoria rende il dispositivo dotato di interessanti caratteristiche che lo rendono potente a livello prestazionale.

Se si scorre verso il basso per la categoria 'Shutterbug', possiamo trovare la voce di un altro dispositivo senza nome. Questa volta, però, non si fa menzione del produttore.

Non resta che aspettare il prossimo 12 ottobre perchè, in caso di vincita dell'innominato', Samsung è costretta a svelare di cosa si tratta.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?