Slittano a data da destinarsi Ice Cream Sandwich e Galaxy Nexus

 

Con un pò di disappunto apprendiamo la notizia che martedì prossimo non conosceremo gli attesi Android Ice Cream Sandwich e Samsung Galaxy Nexus (o Nexus Prime)

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/10/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Con un pò di disappunto apprendiamo la notizia che martedì prossimo non conosceremo gli attesi Android Ice Cream Sandwich e Samsung Galaxy Nexus (o Nexus Prime).

Le due aziende multinazionali, che secondo i piani iniziali avrebbero dovuto presentare la nuova accoppiata software e hardware all'evento Samsung Unpacked, hanno comunicato ufficialmente che l'annuncio è stato rinviato a data da destinarsi. Ecco l'annuncio:


"Samsung e Google hanno scelto di posticipare l'annuncio dei nuovi prodotti previsto per il CTIA di San Diego. Le due società concordano sul fatto che non sia il momento giusto per annunciare un nuovo prodotto. La nuova data e il luogo saranno annunciati a breve".

Lo slittamento non dovrebbe essere troppo in la; comunque sia si spera almeno che sia sempre entro la fine di Ottobre. Peccato, eravamo tutti pronti per conoscere il nuovo biscotto gelato di Android e il successore di Samsung Nexus S e di HTC Nexus One.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?