Samsung e Google Ice Cream, la presentazione e' stanotte

 

Ricordiamo a tutti i lettori del nostro sito e a tutti gli appassionati di tecnologia che l'evento che presenterà le attesissime novità di Samsung e di Google è in programma domani (questa notte in Italia)

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/10/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Ricordiamo a tutti i lettori del nostro sito e a tutti gli appassionati di tecnologia che l'evento che presenterà le attesissime novità di Samsung e di Google è in programma domani (questa notte in Italia).

Finalmente si potrà conoscere qualcosa di più in merito all'"incredibile" Android Ice Cream Sandwich (così ribattezzato da Larry Page, il CEO di Google che non ha per niente celato il suo entusiasmo) e al nuovo smartphone Samsung Galaxy Nexus (il terzo Googlefonino in assoluto dopo HTC Nexus One e Samsung Nexus S).

Parlando di orari, noi in Italia siamo penalizzati. L'evento per la presentazione avrà luogo a Hong Kong alle 10 di mattina, che corrispondono alle 'nostre' 4 di mattina.

La presentazione di queste succulente novità avrebbe dovuto svolgersi la scorsa settimana durante il CTIA di San Diego (per la precisione tra lunedì 10 e martedì 11 Ottobre), ma poi è stata rinviata al 19 Ottobre.

C'è grande attesa per conoscere gli assi nella manica di Google e Samsung, soprattutto dopo che Apple ha presentato il nuovo iPhone 4S. L'applefonino, tanto per farsi un'idea, in tre giorni di disponibilità in sette paesi nel mondo è stato venduto oltre 4 milioni di volte!

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?