Samsung-Google: ancora poco per conoscere le novita'

 

"E' l'una di nootte e tuutto va beene!" (cit

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/10/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

"E' l'una di nootte e tuutto va beene!" (cit. Robin Hood). Sembra una notte come le altre, ma per gli appassionati di tecnologia non lo è affatto. I più previdenti sicuramente si saranno segnati la data sul taccuino e si saranno preparati per trascorrere la notte in bianco.

Mancano ancora poche ore e finalmente si potrà scoprire che cosa Google e Samsung hanno in serbo.

 

E' abbastanza ovvio che Samsung andrà a presentare la nuova versione del sistema operativo Android, la Ice Cream Sandwich, mentre Google mostrerà orgogliosamente lo smartphone Galaxy Nexus. O no? Mmm... che sia forse il contrario!?

 

Di questi due abbiamo parlato così tanto nel corso degli ultimi giorni che ora stiamo andando in cortocircuito.

 

Oltre alla nuova versione di Android e al nuovo smartphone (che non è poco) ci saranno altre sorprese? Anteprime di applicazioni, nuovi servizi o quant'altro? Ice Cream Sandwich sarà veramente 'incredibile' come lo ha definito Larry Page (cofondatore e CEO di Google)?

 

Nell'attesa che ci separa dalla presentazione ufficiale, che ricordiamo avrà luogo a Hong Kong alle 10 di mattina locali (il fuso orario è impietoso con l'Europa, in quanto da noi saranno le 4 di notte), ricordiamo che è possibile dare uno sguardo alla scheda tecnica non ufficiale di Samsung Galaxy Nexus.

 

Continuate a seguirci per i prossimi aggiornamenti!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?