Video: Google presenta le caratteristiche di Samsung Galaxy Nexus

 

A differenza di quando è stato lanciato Samsung Nexus S, Google ha rilasciato solo un video fino a ieri per l'atteso Galaxy Nexus

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/11/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

GoogleA differenza di quando è stato lanciato Samsung Nexus S, Google ha rilasciato solo un video fino a ieri per l'atteso Galaxy Nexus.

Tuttavia, con la disponibilità da ieri nel mercato del Regno Unito del nuovo googlephone, Mountain View ha iniziato a rilasciare una serie di video sia promozionali che inerenti alle caratteristiche tecniche del telefono.

Questi video che di seguito vi proponiamo uno di fila all'altro, coprono gran parte delle funzioni del nuovo droide: dalla modalità Panorama allo sblocco con il riconoscimento del viso.

Con Galaxy Nexus si può ora facilmente condividere i contatti, siti web, applicazioni, mappe, indicazioni e video di YouTube con altre persone nelle vicinanze. È sufficiente tenere due telefoni Android con NFC abilitato vicini l'uno all'altro e farli toccare.

Con Galaxy Nexus è possibile scattare foto in modalità Panorama e mettere a fuoco automaticamente il soggetto. Inoltre, la fotocamera da 5 megapixel permette di registrare video in alta definizione fino a 1080p che possono essere poi condivisi direttamente dal cellulare.

Galaxy Nexus introduce un nuovo modo divertente per sbloccare il telefono, con un sorriso. La tecnologia di riconoscimento facciale permette di accendere il telefono e guardarlo senza password da ricordare.

Galaxy Nexus rende facile accedere rapidamente alle applicazioni più importanti.Galaxy Nexus rende facile mantenere le homescreen organizzate. Consigliamo di organizzare le cartelle per le applicazioni simili per un accesso rapido e facile.

Google: Samsung Galaxy Nexus in edizione speciale in regalo ai dipendenti

SamsungManca meno di una settimana al Natale e cosa c''è di meglio se non i regali? Ebbene, (quasi) tutti i dipendenti di Mountain View hanno ricevuto come regalo per le prossime feste natalizie un bel Samsung Galaxy Nexus.

Non stiamo parlando di un Samsung Galaxy Nexus che tutti noi possiamo acquistare in negozio, ma bensi' di un'edizione speciale creata ad hoc per i dipendenti di Google degli uffici della compagnia a Londra e Zurigo, come segno per dire "Grazie per il vostro duro lavoro per tutto l'anno".
 
Ciò che rende questo particolare Galaxy Nexus esclusivo è il suo coperchio della batteria. Nella parte posteriore del device, infatti, sono presenti simpatiche icone Android, appositamente progettate per i laboriosi Googlers. Purtroppo, però, le specifiche hardware del dispositivo restano invariate.

 
Samsung Galaxy Nexus dipendenti Google
 
Dalla foto che vi proponiamo possiamo dire che Google poteva inventarsi qualcosa di meglio dato che le icone fanno sembrare il telefono quasi un 'giocattolo'. Comunque sia, non sappiamo se questo è il regalo che proprio tutti gli oltre 20 mila dipendenti di Google stanno per ricevere per questa stagione natalizia.

Secondo quanto riferito, Google per il Natale degli ultimi anni ha riservato a tutti i suoi dipendenti un bonus di 1.000 dollari ciascuno e un aumento del 10 per cento dello stipendio dal 1 gennaio 2011. Ma, in fin dei conti, un Galaxy Nexus gratis chi non lo vorrebbe?
 

Infine, ricordiamo che è possibile consultare la scheda tecnica di Samsung Galaxy Nexus presente su Pianetacellulare.

Galaxy Nexus: Personalizzare Favorites Tray


Galaxy Nexus: Creare a Folder


Galaxy Nexus: Cambiare Wallpaper


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?