Samsung Galaxy Nexus, i pro e i contro

 

Il sito androidcentral

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/11/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Il sito androidcentral.com, che ha provato il nuovo smartphone Samsung Galaxy Nexus, ha stilato quelli che sono i principali punti a favore, quelli contro e infine ha dato le sue conclusioni, che ora riassumiamo.

Cominciamo con i punti a sfavore - Problemi di performances con qualche wallpaper live, fotocamera decente ma non sensazionale, niente supporto a Flash.

Punti a favore - Leggero, sottile, con ampio schermo HD. Android 4.0 è sinonimo di velocità, personalizzazione e affidabilità.

Conclusione - E' un telefono meritevole. Se si stava aspettando con impazienza quella che era stata annunciata come la "next big thing", ecco che finalmente è arrivato il momento di mettere la mano al portafoglio.
 

Samsung Galaxy Nexus


Ricordiamo che Samsung Galaxy Nexus è un modello presentato a inizio Ottobre. Fa parte della famiglia Nexus (dopo HTC Nexus One e Samsung Nexus S) e pertanto è e sarà sempre tra i primi a ricevere aggiornamenti al sistema operativo. A livello mondiale è il primo smartphone a disporre di Android 4.0 Honeycomb.

Ha un imponente schermo a 4,65 pollici di diagonale e con risoluzione HD 720p. Consente di registrare video HD 1080p, ha una fotocamera a 5 Megapixel e mette a disposizione diverse opzioni di connettività. Segnaliamo anche la presenza di Google Maps 5 con mappe 3D e indicazioni vocali (è necessaria, per questa funzione, la connessione a internet).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?