Samsung punta al bianco per le prossime feste in Germania

 

In Germania i fan di Samsung sono in attesa di scoprire le versioni white degli ultimi smartphone Android prodotti dall'azienda sudcoreana

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/11/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

SamsungIn Germania i fan di Samsung sono in attesa di scoprire le versioni white degli ultimi smartphone Android prodotti dall'azienda sudcoreana.

Samsung ha infatti annunciato che lancerà in Germania per le prossime festività una versione di colore bianco di alcuni di loro più recenti smartphone dotati di sistema operativo Android.

I modelli interessati sembrano essere Galaxy Y, Galaxy Ace, Galaxy S2, Galaxy S Plus e l'ultimo arrivato della famiglia Galaxy, il Galaxy Note.

Samsung Lancia versioni bianche Android

Oltre alla nuova combinazione di colori, però, non c'è molto altro di nuovo su questi dispositivi, sia per quanto concerne le specifiche che il prezzo di vendita.  Galaxy Y (circa 150 euro), Galaxy Ace (circa 200 euro), Galaxy S2 (circa 480 euro), Galaxy S Plus (circa 310 euro) e Galaxy Note (circa 599 euro).

Per il momento non sappiamo se la stessa iniziativa la avranno anche altri rami locali di Samsung, ma non escludiamo questa possibilità. Maggiori informazioni le avremo nel corso dei prossimi giorni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?