Samsung Focus S, poco di nuovo rispetto a Galaxy S2

 

Coloro che hanno avuto modo di provare Samsung Focus S per AT&T Wireless hanno confessato che in realtà non ci sono molte differenze rispetto al Galaxy S2, per questo vi proponiamo un video che ci mostra dal vivo come funziona Focus S

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/11/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

SamsungColoro che hanno avuto modo di provare Samsung Focus S per AT&T Wireless hanno confessato che in realtà non ci sono molte differenze rispetto al Galaxy S2, per questo vi proponiamo un video che ci mostra dal vivo come funziona Focus S.

Samsung Focus S racchiude un chipset Snapdragon con un single-core CPU Scorpion con clock a 1,4 GHz. Lo smartphone dispone di 512MB di RAM e 16GB di memoria integrata, mentre assente è lo slot per le scheda di memoria.

Il resto dell'hardware di Samsung S comprende uno schermo da 4,3 pollici Super AMOLED Plus con risoluzione WVGA. La fotocamera è da 8 megapixel con autofocus e flash LED in grado di catturare video in alta risoluzione fino a 720p. Il fratello minore di Galaxy S2 offre sul fronte del dispositivo una camera da 1,3 megapixel per le videochiamate. La batteria è da 1650 mAh.

Samsung Focus S

Focus S misura 126 x 66,8 x 8,5 mm e pesa 110,6 grammi. Il sistema operativo utilizzato è Windows Phone 7,5 Mango, al contrario di Galaxy S2 che dispone di Android Gingerbread.

Di seguito vi lasciamo al video del dispositivo in azione.

Samsung Focus S e Focus Flash, nuove immagini

SamsungSono disponibili alcune foto dal vivo che ci mostrano in esecuzione su Samsung Focus S e Focus Flash il sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango.
Il Samsung Focus S è il portatile più raffinato dei due. Lo schermo è Super AMOLED Plus da 4,3 pollici e la fotocamera è da 8 megapixel. Il processore è un Qualcomm Snapdragon di seconda generazione da 1.4 GHz, mentre lo spessore è di soli 8.55 mm. Alcuni altri componenti sono condivisi con il Samsung Galaxy S2 (profilo quasi uguale). 
Samsung Focus S
 
Il Samsung Flash Focus è l'alternativa più conveniente dei due. E' la versione americana del Samsung Omnia W con uno schermo da 3,7 pollici Super AMOLED e con una fotocamera da 5 megapixel sul retro.  Anche in questo caso abbiamo un processore Qualcomm Snapdragon di seconda generazione.
 
Samsung Focus Flash
 
Entrambi i dispositivi sono attesi per colpire il mercato statunitense a breve, mentre ancora non si hanno date circa la disponibilità nel nostro Paese.
 

Samsung Focus S, prime foto e indiscrezioni

SamsungOggi possiamo da re un volto al tanto vociferato Samsung Focus S, un telefono da sempre annunciato ma mai visto dal vivo e poco conosciuto.
Il Samsung Focus S, secondo le ultime indiscrezioni, è dotato di sistema operativo Windows Phone 7,5 Mango ed è il cugino di Gaalaxy S2 con il quale condivide molte specifiche tecniche.
 
Focus S monta uno schermo da 4,3 pollici SuperAMOLED Plus, lo spessore è di soli 8,5 millimetri e la fotocamera è da 8 megapixel in grado di registrare video fino a 720p (ma non FullHD). Il processore è single-core da 1.4GHz.
 
Samsung Focus S
 
Il terminale dovrebbe essere in vendita in esclusiva negli USA su rete AT&T per arrivare solo successivamente negli altri mercati internazionali. Il prezzo di vendita ancora non è noto.

Samsung Focus S hands-on video


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?