Samsung GT-S7500, foto e indiscrezioni del mini Galaxy S

 

Samsung sta sviluppando un nuovo smartphone di fascia media, il GT-S7500, che è trapelato in due foto dal vivo che ci mostrano come il droide potrebbe essere

Scritto da Simone Ziggiotto il 28/11/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

SamsungSamsung sta sviluppando un nuovo smartphone di fascia media, il GT-S7500, che è trapelato in due foto dal vivo che ci mostrano come il droide potrebbe essere.

Prima di tutto possiamo notare la somiglianza con gli altri altri telefoni Samsung di fascia media. Sebbene la foto non sia così dettagliata come vorremmo che fosse, è chiaramente visibile che il prodotto è una versione mini del Galaxy S con la sagoma di plastica luccicante e tre pulsanti: il  solito rettangolare nella parte centrale sotto lo schermo e due capacitivi su ciascuno dei suoi lati.

Considerando che si tratta di un dispositivo economico, è molto probabile che la versione Android preinstallata sia la 2.3 Gingerbread. Secondo le indiscrezioni, inoltre, le caratteristiche di cui dispone lo smartphone comprendono: internet Wi-Fi, Bluetooth, GPS, microSD slot, fotocamera da 5 megapixel con flash LED sul retro.

Samsung Galaxy Mini

Altre caratteristiche come le dimensioni del display e la risoluzione, la batteria e le dimensioni sono ancora sconosciute, ma scommettiamo che molto presto avremo di piu' di cui parlare. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?