Samsung S8600 Wave 3 lanciato nel mercato globale

 

Samsung ha annunciato la disponibilità a livello globale del suo Samsung S8600 Wave 3, l'ultimo arrivato nella famiglia Bada

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/11/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

SamsungSamsung ha annunciato la disponibilità a livello globale del suo Samsung S8600 Wave 3, l'ultimo arrivato nella famiglia Bada. Lo smartphone, che è stato annunciato alla fine di Agosto sta facendo il suo debutto sul mercato giusto in tempo per le shopping natalizio.

Samsung non cita il prezzo di Wave 3 ma, facendo una rapida ricerca nei negozi on-line, il costo si aggira sui 280-300 euro in Europa, che sembra piuttosto un affare considerando le prestazioni di cui si avvale il telefono.

Il Samsung S8600 Wave 3 è costruito con uno schermo da 4 pollici Super AMOLED con risoluzione WVGA e funziona con sistema operativo Bada OS 2.0 e processore Scorpion da 1,4 GHz.

Samsung Wave 3

La fotocamera dispone di 5 megapixel con auto-focus e flash LED con registrazione dei video fino a 720p a 30 frame per secondo, mentre nella parte frontale troviamo una camera VGA per le videochiamate.

Per tutte le informazioni sul telefono vi consigliamo la lettura del nostro precedente approfondimento e la scheda tecnica relative a Samsung Wave 3.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?