Samsung Galaxy S2 Skyrocket fonde la batteria, e' il terzo caso a Novembre

 

Se pensavamo che solo l'iPhone potesse avere problemi legati al surriscaldamento della batteria allora dobbiamo ricrederci

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/12/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

Se pensavamo che solo l'iPhone potesse avere problemi legati al surriscaldamento della batteria allora dobbiamo ricrederci. Dopo gli ultimi due recenti casi di un iPhone esploso in aeroplano ed uno in Brasile, un Samsung Galaxy S2 Skyrocket è riuscito a scaldare la batteria così tanto che ha finito per sciogliere i contatti della stessa.

Come riportato sul forum xda-developers, un proprietario del Galaxy S2 Skyrocket si è accorto di una sensazione di bruciore alla gamba e, non appena ha tirato il telefono fuori dalla tasca, ha sentito odore di bruciato e visto del fumo uscire dal posteriore del telefono.

Una volta che il ragazzo ha aperto il coperchio della batteria si è accorto che i contatti si erano sciolti ed ha notato delle bruciature sulla parte posteriore del rivestimento.

Samsung Galaxy S2 Skyrocket

Fortunatamente per l'uomo non ci sono state lesioni, ma il telefono avrà bisogno di fare un viaggio in assistenza. Siamo al terzo caso di surriscaldamento di telefoni nel giro di un mese (almeno quelli dichiarati) e speriamo che le aziende coinvolte prendano dei provvedimenti.

Samsung Galaxy S2 Skyrocket

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?