Samsung Galaxy Nexus: problemi con multi-touch in alcune applicazioni

 

Il primo mese dopo il lancio di un nuovo smartphone spesso sentiamo parlare dei primi problemi che gli utenti iniziano a riscontrare da un primo utilizzo dello stesso

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/12/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

AndroidIl primo mese dopo il lancio di un nuovo smartphone spesso sentiamo parlare dei primi problemi che gli utenti iniziano a riscontrare da un primo utilizzo dello stesso. E' la volta del nuovo Samsung Galaxy Nexus che, dopo molta attesa per il suo debutto, si è verificato un bug per quanto riguarda la funzionalità multi-touch del display.

Il problema si verifica nel riconoscimento del secondo input (come vediamo nel video qui sotto riportato), il cui unico modo per risolvero per ora è quello di spegnere e riaccendere il display.

Dato che il bug si verifica anche quando le applicazioni sono chiuse, la maggior parte degli utenti puntano il dito contro il sistema operativo ICS piuttosto che alle applicazioni stesse. 

Multitouch bug Samsung Galaxy Nexus

Tuttavia, si deve ricordare che il Galaxy Nexus è in esecuzione 4.0.2 e per quanto ne sappiamo il problema dovrebbe essere risolto con l'aggiornamento 4.0.3 già annunciato da Google

Verizon Galaxy Nexus Multi-Touch Issue


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?