Samsung Galaxy Nexus GSM riceve aggiornamento ICS 4.0.2, annunciato il 4.0.3

 

Google in queste ore ha rilasciato un nuovo aggiornamento Ice Cream Sandwich per il suo Samsung Galaxy Nexus

Scritto da Simone Ziggiotto il 19/12/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 

AndroidGoogle in queste ore ha rilasciato un nuovo aggiornamento Ice Cream Sandwich per il suo Samsung Galaxy Nexus. Dopo aver distribuito l'aggiornamento 4.0.2 per la versione LTE del Galaxy Nexus, l'azienda sudcoreana ha rilasciato lo stesso aggiornamento al fratello GSM portando le stesse modifiche.

Ma non è tutto. Google ha anche annunciato l'imminente aggiornamento 4.0.3 per il telefono, che include correzioni di bug, aggiornamenti di prestazioni e nuove API per gli sviluppatori, compreso il calendario migliorato, un migliore accesso alle funzioni della fotocamera e altre caratteristiche.

Google Android Ice Cream Sandwich

Google vuole fare in modo che i produttori di cellulari che hanno intenzione di rilasciare i loro prossimi terminali con Ice Cream Sandwich (e aggiornamenti per gli attuali possessori di droidi compatibili) che la versione 4.0.3 sia usata di base. L'aggiornamento si è detto che verrà reso disponibile nelle prossime settimane.

Samsung Galaxy Nexus GSM, nuovo aggiornamento software minore

SamsungI proprietari di alcuni dispositivi Galaxy Nexus GSM hanno segnalato la presenza di un nuovo aggiornamento software per il loro telefono. Questo aggiornamento mantiene il numero di versione 4.0.4, ma aggiorna il numero di build da IMM76D a IMM76I.

Sebbene non ci sia un change log ufficiale disponibile che descrive i cambiamenti che questa nuova build porta con sè, alcuni utenti stanno segnalando che la nuova versione risolve i problemi di perdita di segnale occasionali che sono stati scoperti in seguito l'aggiornamento alla versione numero 4.0.4.

È interessante notare, però, che nel sito degli sviluppatori di Google che offre numerose informazioni per i telefoni Nexus mostra ancora il IMM76D come l'ultima versione disponibile per Samsung Galaxy Nexus GSM. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?