Samsung ci ripensa, nuovo firmware su Galaxy S e Galaxy Tab

 

In seguito alle varie lamentele degli utenti, i dirigenti di Samsung hanno fatto sapere che verrà trovata una soluzione per accontentare i possessori dello smartphone Galaxy S e del tablet Galaxy Tab 7

Scritto da Gabriele Coronica il 29/12/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 
SamsungIn seguito alle varie lamentele degli utenti, i dirigenti di Samsung hanno fatto sapere che verrà trovata una soluzione per accontentare i possessori dello smartphone Galaxy S e del tablet Galaxy Tab 7.0.

Entrambi i prodotti infatti non riceveranno in maniera ufficiale l'aggiornamento del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per motivi puramente hardware (poca memoria RAM e prestazioni non garantite), tuttavia qualcosa di sostitutivo è già in via di sviluppo.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S, i tecnici dell'azienda sud coreana renderanno disponibile un aggiornamento del firmware chiamato Value Pack.

In pratica, il sistema operativo rimarrà sempre Android 2.3 Gingebread, tuttavia verranno aggiunte delle funzionalità inedite, oltre ad un nuovo multitasking e una migliore navigazione sul web.

Mistero invece sulla sorte del Galaxy Tab 7.0: per il momento Samsung non si è espressa nei dettagli a riguardo, ma è facile che la compagnia asiatica stia preparando una sorta di Value Pack anche per questa tavoletta digitale, visto che è stato ribadito più volte che non è in grado di far girare Android 4.0 ICS.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?