Nei primi 2 mesi di vendita, il Samsung Galaxy Note ha ottenuto per 1 milione di unità vendute in Asia e in Europa, mentre negli Stati Uniti è arrivato per le vendite di Natale e i dati di vendita saranno contabilizzati a fine Febbraio.
La versione americana, inoltre, supporta LTE e quindi ci si aspettano vendite molto sostenute soprattutto da parte di Verizon Wireless.


Secondo i rapporti di vendita della società sudcoreana, le vendite di Galaxy Note sono in aumento in Francia, Germania, Hong Kong e Taiwan, mentre la versione XL arriverà negli Stati Uniti l'anno prossimo (non c'è ancora nessuna informazione ufficiale su quando questo accadrà).
Attenzione pero': 1 milione di spedizioni non significa di 1 milione di vendite (che sono meno, ma non abbiamo i numeri esatti al momento). Comunque sia, si tratta di cifre molto positive per qualcosa che era stato sottovalutato (troppo grande per un telefono e troppo piccolo per una tavoletta).
Al momento, pero', non c'è molta concorrenza sul mercato per quanto concerne i tablet-phone, ma non si escludono nuovi prodotti prossimamente. I dirigenti di Samsung si ritengono orgogliosi di aver aperto le porte ad una nuova categoria di dispositivi mobili.
Samsung Galaxy Note si veste di bianco in Corea

La versione con supporto ala tecnologia LTE del phoneblet da 5,3 pollici, che è sugli scaffali coreani già da un po 'di tempo, sarà offerta in due varianti di colore a partire da oggi. Inoltre, la versione bianca sarà identica al suo fratello black in termini di hardware, per cui il prezzo rimarrà lo stesso.
Tuttavia, non sappiamo se il rivestimento di Galaxy Note white rimarrà lo stesso della versione nera, al contrario di quanto avvenuto in Finlandia per Nokia N9 white. Infatti, N9 bianco è realizzato in stile 'lucido', piuttosto che di plastica opaca per evitare che il telefono si sporchi con un uso quotidiano.

Samsung Galaxy Note in versione tradizionale -nera- è disponibile in Italia a partire da 590 euro. Per avere tutte le informazioni sulle caratteristiche dello smartphone e confrontare i prezzi dei vari store online è possibile consultare la scheda tecnica presente su Pianetacellulare.