Samsung: 1 mlione di Samsung Galaxy Note in 2 mesi

 

Samsung annuncia i primi dati di vendita del nuovo smartphone Samsung Galaxy Note (Link: Scheda Tecnica Samsung Galaxy Note) presentato a Berlino durante l'IFA 2011

Scritto da Redazione il 29/12/11 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2011

 
Samsung annuncia i primi dati di vendita del nuovo smartphone Samsung Galaxy Note (Link: Scheda Tecnica Samsung Galaxy Note) presentato a Berlino durante l'IFA 2011.

Nei primi 2 mesi di vendita, il Samsung Galaxy Note ha ottenuto per 1 milione di unità vendute in Asia e in Europa, mentre negli Stati Uniti è arrivato per le vendite di Natale e i dati di vendita saranno contabilizzati a fine Febbraio. 

La versione americana, inoltre, supporta LTE e quindi ci si aspettano vendite molto sostenute soprattutto da parte di Verizon Wireless.


Samsung Galaxy Note
 
1 milione di Samsung Galaxy Note spediti nel mondo
 
SamsungSamsung Galaxy Note non sembrava un dispositivo innovativo all'inizio, ma l'esperimento si sta rivelando un successo - Samsung ha appena annunciato di aver spedito 1 milione di unità del tablet-phone a livello globale dal momento che lo ha lanciato sul mercato lo scorso novembre.
 
Secondo i rapporti di vendita della società sudcoreana, le vendite di Galaxy Note sono in aumento in Francia, Germania, Hong Kong e Taiwan, mentre la versione XL arriverà negli Stati Uniti l'anno prossimo (non c'è ancora nessuna informazione ufficiale su quando questo accadrà).
 
Attenzione pero': 1 milione di spedizioni non significa di 1 milione di vendite (che sono meno, ma non abbiamo i numeri esatti al momento). Comunque sia, si tratta di cifre molto positive per qualcosa che era stato sottovalutato (troppo grande per un telefono e troppo piccolo per una tavoletta).

 
Al momento, pero', non c'è molta concorrenza sul mercato per quanto concerne i tablet-phone, ma non si escludono nuovi prodotti prossimamente. I dirigenti di Samsung si ritengono orgogliosi di aver aperto le porte ad una nuova categoria di dispositivi mobili.
 
Samsung Galaxy Note si veste di bianco in Corea

SamsungSamsung Galaxy Note riceve una nuova versione, questa volta con rivestimento tutto di bianco in occasione delle festività natalizie.  Purtroppo,  possiamo avere la versione white del droide solo se voliamo fino in Corea, dove Galaxy Note white sarà disponibile nei prossimi giorni.
 
La versione con supporto ala tecnologia LTE del phoneblet da 5,3 pollici, che è sugli scaffali coreani già da un po 'di tempo, sarà offerta in due varianti di colore a partire da oggi. Inoltre, la versione bianca sarà identica al suo fratello black in termini di hardware, per cui il prezzo rimarrà lo stesso.
 
Tuttavia, non sappiamo se il rivestimento di Galaxy Note white rimarrà lo stesso della versione nera, al contrario di quanto avvenuto in Finlandia per Nokia N9 white. Infatti, N9 bianco è realizzato in stile 'lucido', piuttosto che di plastica opaca per evitare che il telefono si sporchi con un uso quotidiano.
 
Samsung Galaxy Note white
 
Samsung Galaxy Note in versione tradizionale -nera- è disponibile in Italia a partire da 590 euro. Per avere tutte le informazioni sulle caratteristiche dello smartphone e confrontare i prezzi dei vari store online è possibile consultare la scheda tecnica presente su Pianetacellulare.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?