Samsung Galaxy Nexus White dal prossimo mese

 

Samsung ha vestito in bianco la maggior parte del suo portafoglio di smartphone per le festività natalizie ormai concluse, ma sembrava aver dimenticato il suo prodotto più importante

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/01/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungSamsung ha vestito in bianco la maggior parte del suo portafoglio di smartphone per le festività natalizie ormai concluse, ma sembrava aver dimenticato il suo prodotto più importante.

Non c'è da preoccuparsi: il Galaxy Nexus sarà disponibile in veste bianca al più presto.

Secondo alcuni rivenditori del Regno Unito, la versione bianca del Galaxy Nexus dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo mese.

Le date variano, ma lo smartphone dovrebbe essere disponibile entro le prime due settimane del mese. Il prezzo per la versione bianca è identico a quello del suo fratello vestito in nero.

I pre-ordini per la versione da 32GB del Nexus Galaxy sono comunque iniziati, ma nella scheda d'acquisto non è riportata alcuna data di lancio esatta. Il telefono puo' essere ordinato presso i rivenditori del Regno Unito per 599,99 sterline (circa euro).

Il prezzo è un po' altro, pero' dobbiamo considerare che è l'unica possibilità per avere una buona capacità di memoria (32 GB) poichè il Galaxy Nexus non dispone di uno slot memory card per l'espansione della memoria interna.

Samsung Galaxy Nexus bianco

Samsung Galaxy Nexus: versione bianca in UK dal 13 Febbraio

 
I portavoce dell'azienda sud coreana hanno dato conferma tramite la pagina ufficiale di Facebook che a partire dal prossimo 13 Febbraio verrà commercializzata in UK la versione bianca dello smartphone Samsung Galaxy Nexus, ovvero il terzo telefono prodotto in stretta collaborazione con Google.
Invariate ovviamente le caratteristiche tecniche, così come il prezzo di vendita. Per il momento però non sappiamo ancora se questa variante arriverà anche in Italia oppure no.
 
Samsung Galaxy Nexus, la versione 4G e' piu' spessa

Google ieri ha svelato le specifiche della versione 4G LTE (per l'operatore americano Verizon Wireless) del nuovo Samsung Galaxy Nexus.
E' saltato sunbito all'occhio un dettaglio: lo spessore. Il telefonino con rete 4G infatti non è identico al fratello, come normalmente avviene, bensì è più spesso di circa mezzo millimetro.
 
Specifiche a confronto, si può leggere che la versione europea dello smartphone misura 8,94 millimetri, mentre il fratello di millimetri ne misura 9,47, cioè 0,53 in più. L'immagine seguente servirà per avere un'idea più precisa di che cosa stiamo parlando.
 
La misura in se non ha nulla di scandaloso o altro, tuttavia generalmente le versioni LTE e 3G dello stesso telefono hanno sempre le stesse misure. Sempre dati alla mano, la versione 4G ha una batteria leggermente potenziata rispetto a quella europea: 1850 mAh contro 1750.
Probabilmente sono proprio i 100 mAh in più ad aumentare lo spessore. Si sa, d'altronde, che la rete 4G è molto assetata di energia.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?