Samsung ha annunciato in occasione del CES 2012 gli ultimi prodotti nati dalla sua collaborazione con AT&T. Il secondo più grande vettore statunitense commercializzerà prossimamente lo smartphone Galaxy Note, il Skyrocket HD e l'eco-friendly Exhilarate.
Samsung Galaxy Note - Il telefono rimane lo stesso che già abbiamo conosciuto nelle scorse settimane, con l'aggiunta del supporto alla tecnologia LTE e di quattro pulsanti capacitivi; questi ultimi sostituiscono i due pulsanti touch che sono presenti nella versione internazionale.

Samsung Galaxy Note per AT&T
Samsung Skyrocket HD - Il telefono viaggia sulla falsariga del Galaxy S2 HD LTE poichè dispone di uno schermo Super Amoled da 4,65 pollici con risoluzione HD di 1280 x 720 pixel, processore dual-core da 1,5 GHz e supporto alla rete ad alta velocità 4G.
Samsung Exhilarate - La caratteristica principale del telefono è la sua composizione all'80 per cento di materiali riciclati, precedentemente utilizzati da altri smartphone. Exhilarate dispone di un display Super Amoled da 4 pollici.

Samsung Exhilarate
I dispositivi verranno commercializzati nel corso dei prossimi mesi sulla rete statunitense AT&T insieme al
Nokia Lumia 900, al
Sony Xperia ion e all'
HTC Titan 2.
CES 2012: Samsung presenta Tablet Pc Samsung Galaxy Tab 7.7 LTE
Samsung ha presentato in occasione del
CES 2012, in programma fino al 13 gennaio prossimo, il nuovo
Samsung Galaxy Tab 7.7. Vediamo le prime informazioni relative alla tavoletta.
Samsung Galaxy Tab 7.7 è pronto a fare il suo debutto anche nel mercato statunitense grazie all'operatore
Verizon, il quale ha l'esclusiva di vendita sul mercato USA.
Galaxy Tab 7.7 sarà disponibile anche nella versione LTE mantenendo le stesse caratteristiche della versione che già conosciamo: schermo Super Amoled di 7.7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, processore Exynos dual-core da 1,4 Ghz con 1 Gb di Ram e sistema operativo Android Honeycomb (aggiornabile a ICS) con interfaccia utenteTouchWiz.
La memoria interna del tablet è di 16Gb espandibili tramite memory card di tipo microSD. E' presente una fotocamera posteriore da 3 megapixel con flash e auto focus mentre la fotocamera secondaria, nella parte frontale, è da 2 megapixel.
Al momento non abbiamo informazioni per quanto concerne una data ufficiale del debutto di Galaxy Tab 7,7 negli USA e nemmeno il prezzo di vendita. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.
Samsung svela al CES 2012 il Galaxy Note LTE

Nel corso della conferenza stampa del
CES 2012, i dirigenti dell'azienda sud coreana hanno svelato ai giornalisti presenti la
versione LTE del
Samsung Galaxy Note, uno smartphone che per certi versi può essere considerato anche un tablet PC per via delle sue dimensioni generose.
Rispetto alla versione tradizionale, il nuovo modello ha quattro tasti funzione soft-touch e supporta in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE, grazie alla quale l'utente ha la possibilità di avere maggiori velocità sia in download che in upload.
Non sappiamo ancora se questo prodotto arriverà in Italia, ma è certo che il suo hardware interno è rimasto invariato: il display Super AMOLED infatti è di tipo multi-touch con supporto alle stilo capacitive di ultima generazione, ha una diagonale di 5.3 pollici e una risoluzione di 1280 x 800 pixel.
Due sono le fotocamere: una frontale da 2 Megapixel per le videochat, e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus, flash LED, geotagging e possibilità di registrare video a 1080p. Il processore è un dual core da 1.5 Ghz e il sistema operativo installato è una versione personalizzata di
Android 2.3 Gingerbread.