Samsung, in arrivo Galaxy Tab 7.0N Plus per il mercato tedesco

 

Samsung ha ridisegnato il suo Galaxy Tab Plus 7

Scritto da Simone Ziggiotto il 13/01/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungSamsung ha ridisegnato il suo Galaxy Tab Plus 7.0 per aggirare il divieto delle corti europee per poter commercializzare in Germania la tavoletta.

In precedenza, Apple aveva accusato Samsung di aver prodotto il Galaxy Tab 10.1 con un design troppo simile al suo iPad. I sudcoreani hanno aggirato le accuse proponendo nel mercato tedesco una versione modificata della tavoletta e con il nuovo nome Galaxy Tab 10.1N.

Dopo aver presentato Galaxy Tab Plus 7,0, Samsung è pronta a comportarsi ugualmente ridisegnando la tavoletta che verrà spedita sul mercato della Germania con il nuovo nome Samsung Galaxy Tab 7.0N Plus. Le vendite dovrebbero iniziare entro questo mese e ciascuna unità costerà circa 600 euro

Samsung Galaxy Tab 7.0N Plus

La differenza principale tra le due versioni è la posizione degli altoparlanti stereo montati sulla parte anteriore del dispositivo. Il resto delle specifiche di Galaxy Tab 7.0N Plus comprendono: schermo LCD da 7 pollici con risoluzione WSVGA (1024 x 600 pixel), 345 grammi, sistema operativo Android 3.2 Honeycomb (con futuro aggiornamento ICS) e supporto alla rete GSM/HSPA.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?