Samsung Galaxy Tab 10.1 sale a bordo della London Eye

 

Londra comincia a farsi bella in occasione delle Olimpiadi, e direttamente dal sito ufficiale di Samsung arriva la notizia che all'interno della famosa ruota panoramica London Eye lo scorso 26 Gennaio sono stati installati 192 tablet Galaxy Tab 10

Scritto da Gabriele Coronica il 31/01/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Londra comincia a farsi bella in occasione delle Olimpiadi, e direttamente dal sito ufficiale di Samsung arriva la notizia che all'interno della famosa ruota panoramica London Eye lo scorso 26 Gennaio sono stati installati 192 tablet Galaxy Tab 10.1 con diverse applicazioni preinstallate.

Queste ultime, disponibili in molte lingue tra cui l'italiano, servono per fornire in maniera semplice e immediata il maggior numero di informazioni utili ai turisti in visita alla capitale inglese. Non solo mappe interattive, ma anche orari dei musei, suggerimenti su cosa visitare, e molto altro ancora.

Equipaggiato con il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, il tablet si presenta con un display (per l'appunto) con diagonale da 10,1 pollici, risoluzione di 1280 x 800 pixel e profondità di 16 milioni di colori.
 


Nella versione presente all'interno della ruota London Eye molte funzionalità sono però disattivate, in primis la possibilità di scattare foto e registrare video tramite le due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus e flash LED.

Dalla ruota panoramica, realizzata nel 1999, è possibile gustarsi gli scorci londinesi da un'altezza che arriva fino a 135 metri circa (443 piedi).

Samsung Galaxy Tab 10.1 in regalo con la nuova auto Kia K9

In Corea del Sud è stata appena attivata un'interessante promozione: prenotando infatti la nuova macchina Kia K9, si riceverà in regalo un Samsung Galaxy Tab 10.1.
Purtroppo per il momento non sappiamo ancora se un'iniziativa del genere arriverà in Italia, e mancano anche dettagli sul tablet in omaggio. Non è chiaro se sarà presente o meno un'interfaccia utente personalizzata con applicazioni esclusive, magari legate proprio al controllo e diagnostica dell'auto.
 
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?