Negli Stati Uniti il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più importanti dell'anno, che può essere paragonato alla 'nostra' finale di Champion's League. I telespettatori collegati sono milioni e basti pensare che per prenotare la messa in onda di uno spot della durata di 30 secondi bisogna mettere in preventivo una spesa che si aggira sui 3 milioni e mezzo di dollari.
Su Twitter Samsung ha annunciato l'intenzione di trasmettere uno degli spot più lunghi durante il 46.esimo Super Bowl (in programma il 2 Maggio 5 Febbraio 2012 a Indianapolis). Non è stato rivelato se avrà a che fare con il lancio di un nuovo Samsung Galaxy Note (più probabile) o di un nuovo dispositivo.
Il 'next big thing' è probabile che sia caratterizzato sempre dallo stesso schermo a 5,3 pollici. Per lo spot tv che sarà trasmesso durante l'evento, Samsung ha comunicato sempre tramite Twitter che è stato scelto il regista Bobby Farrelly (Scemo e Più Scemo, Tutti Pazzi per Mary, Io, me & Irene, Libera Uscita), alla direzione del suo primo video commerciale in assoluto.
Che cosa potrà mai offrire agli appassionati della tecnologia il XLVI Super Bowl della storia? Per saperne di più, non resta che attendere.

