Samsung, in arrivo il nuovo Galaxy Note al Super Bowl

 

Negli Stati Uniti il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più importanti dell'anno, che può essere paragonato alla 'nostra' finale di Champion's League

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/02/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Negli Stati Uniti il Super Bowl è uno degli eventi sportivi più importanti dell'anno, che può essere paragonato alla 'nostra' finale di Champion's League. I telespettatori collegati sono milioni e basti pensare che per prenotare la messa in onda di uno spot della durata di 30 secondi bisogna mettere in preventivo una spesa che si aggira sui 3 milioni e mezzo di dollari.

Su Twitter Samsung ha annunciato l'intenzione di trasmettere uno degli spot più lunghi durante il 46.esimo Super Bowl (in programma il 2 Maggio 5 Febbraio 2012 a Indianapolis). Non è stato rivelato se avrà a che fare con il lancio di un nuovo Samsung Galaxy Note (più probabile) o di un nuovo dispositivo.

Il 'next big thing' è probabile che sia caratterizzato sempre dallo stesso schermo a 5,3 pollici. Per lo spot tv che sarà trasmesso durante l'evento, Samsung ha comunicato sempre tramite Twitter che è stato scelto il regista Bobby Farrelly (Scemo e Più Scemo, Tutti Pazzi per Mary, Io, me & Irene, Libera Uscita), alla direzione del suo primo video commerciale in assoluto.

Che cosa potrà mai offrire agli appassionati della tecnologia il XLVI Super Bowl della storia? Per saperne di più, non resta che attendere.
 

Samsung Galaxy SContinuando il suo corso della serie 'The Next Big Thing', Samsung ha realizzato un nuovo video per prendere in giro senza pietà i sostenitori di iPhone e, questa volta, lo ha fatto attraverso l'acquisto di uno spazio pubblicitario in occasione del Super Bowl 2012.
 
L'evento, tenutosi domenica 5 febbraio, ha tenuto incollati 160 milioni di statunitensi davanti al televisore per cui non possiamo di certo dire che il filmato realizzato da Samsung non sia stato visto da molti.
 
Superbowl Samsung Galaxy Note
 
Il video trasmesso nel corso del Super Bowl è volto questa volta a sponsorizzare il Samsung Galaxy Note invece del Galaxy S2 soggetto dei precedenti video.
Di seguito vi lasciamo al video e vedremo se nelle prossime settimane Samsung ha in serbo per noi altri filmati scaccia-iPhone.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?