Samsung Galaxy Tab 11.6 forse in arrivo al MWC

 

Secondo quanto riportato lo scorso Dicembre dal sito bgr

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/01/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Secondo quanto riportato lo scorso Dicembre dal sito bgr.com, Samsung starebbe lavorando a una nuova versione della famiglia Galaxy Tab, con schermo a 11,6 pollici, e avrebbe intenzione di presentarla durante il Mobile World Congress di Barcellona (27 Febbraio - 1 Marzo).

La notizia della presentadzione del dispositivo, che per inciso potrebbe chiamarsi "Samsung Galaxy Tab 11.6", è stata riproposta anche da sito Android And Me.

Sebbene per il momento non ci siano informazioni ufficiali provenienti da Samsung, non è poi così impensabile che durante l'evento spagnolo possa essere presentata una sorpresa del genere. Si pensi che la società coreana produce tablet di tutte le dimensioni, per venire incontro alle esigenze dei consumatori. Perchè escludere, quindi, una tavoletta con diagonale a 11,6 pollici?

Nella foto: Samsung Galaxy Tab 10.1v.


Si spera inoltre che il nuovo tablet integri Exynos 5250, cioè il nuovo SoC dual core con velocità di 2 GHz, supporto per risoluzioni fino a 2560x1600 e integrazione con la GPU Mali-T604. Samsung dovrebbe avviarne la produzione di massa nel secondo semestre del 2012.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?