Video: Samsung Galaxy Nexus e Samsung Galaxy Tab 7.7 al MWC 2012

 

Samsung, oltre ai nuovi modelli, ha portato a Barcellona anche alcuni prodotti recentemente presentati e commercializzati in Europa

Scritto da Redazione il 28/02/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 
Samsung, oltre ai nuovi modelli, ha portato a Barcellona anche alcuni prodotti recentemente presentati e commercializzati in Europa.

Tra questi, troviamo il Samsung Galaxy Nexus , il secondo telefonino Google, che ha ottenuto discreto successo commerciale.

Samsung Galaxy Nexus in Breve

Samsung e Google avevano presentato ufficialmente il nuovo modello Galaxy Nexus, il terzo 'Googlefonino' in e il primo in assoluto a disporre della nuova versione 4.0 Ice Cream Sandwich del sistema operativo Android.

Lo smartphone dispone di caratteristiche tecniche interessanti e impreziosite da alcune funzionalità uniche come Google Maps con mappe in 3D e indicazioni vocali.

L'hardware, che ovviamente non può competere con le nuove linee Android, era comunque piuttosto importante in fase di lancio con video a 1080p, fotocamera da 5 Megapixel e display da 4.65 pollici.

Il video di anteprima dopo la foto.


Samsung Galaxy Nexus

Video: Samsung Galaxy Tab 7.7 al MWC 2012

 
Il nuovo Samsung Galaxy Tab 7.7 e' il nuovo Tablet Pc realizzato da Samsung nel formato 7,7 pollici, il secondo in questo segmento.

Dispone di un processore Dual Core, doppia fotocamera da 3.2 Megapixel posteriore e 2 Megapixel anteriore per la videochiamata. La fotocamera posteriore può registrare video da 720p a 30 fps.

Samsung Galaxy Tab 7.7 è dotato di un display da 7,7 pollici per una risoluzione di 1280x800 pixel con display di tipo Super AMOLED Plus touch a colori ovviamente.
 
Il Samsung P6800 Galaxy Tab 7.7. (Link: Scheda Tecnica Samsung P6800 Galaxy Tab 7.7)  è equippaggiato con sistema operativo Android OS 3.2 Honeycomb e interfaccia UI TouchWiz UX . 
 Samsung P6800 Galaxy Tab 7.7

A livello hardware, Samsung Galaxy Tab 7.7 è dotato di processore a 2x1,4 GHz (dual core), GPU Mali-400MP, 1.024 Mb di Ram e  16, 32 o 64 GB di memoria.

Tra le altre funzionalità troviamo Gps, Bluetooth 3.0, Wifi, supporto 3G e Hsdpa. Dispone delle nuove aree Samsung Social Hub, Samsung Readers Hub, Music Hub e Game hub.
 
 

Samsung annuncia Galaxy WiFi 4.2 al MWC 2012

 
SamsungSamsung ha presentato ufficialmente il nuovo Glaxy WiFi 4.2 in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.
Galaxy Wifi 4.2 è un smartphone/lettore multimediale che mette a disposizione tutte le funzionalità del sistema operativo Android 2.3 Gimgerbread con il meglio del gaming mobile.
Il dispositivo è fortemente indirizzato per un pubblico amante del gioco in movimento e dell'intrattenimento musicale grazie alla presenza di un eccellente sistema audioSoundAlive integrato che offre una qualità sonora senza eguali, fruibile dall’altoparlante stereo frontale o dagli auricolari inclusi nella confezione di vendita.
Samsung Galaxy Wifi 4.2 monta un sensore giroscopio multi-asse che permette di controllare il dispositivo anche in movimento per un’esperienza di gioco coinvolgente e intuitiva.
Samsung Galaxy Wifi 4.2
Il telefono mette a disposizione due fotocamere: una frontale con risoluzione VGA per effettuare le video chiamate ed una posteriore (principale) da 2 megapixel in grado di registrare video in HD a 30 frame per secondo.
Al momento non sappiamo quando il telefono sarà commercializzato e a quale prezzo. Nel frattempo, è possibile consultare la relativa scheda tecnica presente su Pianetacellulare.
 
 

Samsung Galaxy Nexus: Anteprima video del Samsung Galaxy Nexus


Samsung Galaxy Tab 7.7: Anteprima Samsung Galaxy Tab 7.7


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?