Android 4,0 per Galaxy S2 arriva il 15 marzo

 

L'aggiornamento Android Ice Cream Sandwich 4,0 per il Samsung Galaxy S2 è stato annunciato da molto tempo, ma sembra che l'attesa per il suo debutto sta per finire

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/03/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungL'aggiornamento Android Ice Cream Sandwich 4,0 per il Samsung Galaxy S2 è stato annunciato da molto tempo, ma sembra che l'attesa per il suo debutto sta per finire. Anche se Samsung ha in precedenza detto che Galaxy S2, insieme con pochi altri dispositivi Samsung, riceverà l'aggiornamento nel mese di marzo, l'azienda non ha mai fornito la data effettiva.

Ora, però, un importatore Samsung in Israele chiamato Sunny Communications ha rivelato sulla sua pagina Facebook che l'aggiornamento arriverà il 15 marzo, poco più di una settimana da oggi.

Ecco la traduzione dell'annuncio su Facebook:

Come promesso stiamo lavorando sull'aggiornamento. Hai aspettato con pazienza. Il 15 marzo arriva la versione Android 4, ICS per decine di migliaia di dispositivi acquistati nel paese. Siamo qui e siamo molto eccitati per il lancio, si spera :)

Android ICS

Ciò non significa, tuttavia, che i dispositivi Galaxy S2 di tutto il mondo otterranno l'aggiornamento il prossimo 15 marzo. Come spesso avviene, l'aggiornamento verrà rilasciato in vari step che colpiscono prima alcuni mercati rispetto ad altri. Quali precisamente al momento non lo sappiamo.

Come riportato dalla fonte, il 15 marzo potrebbe essere il giorno in cui l'update arriverà nel mercato israeliano, per cui in altri paesi l'aggiornamento Android ICS 4,0 per Galaxy S2 potrebbe arrivare prima o anche dopo tale giorno.

Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?