Samsung Galaxy Note bianco supporta i diritti delle donne

 

Samsung Italia ha scelto l'attrice Cristiana Capotondi per la realizzazione di una cover personalizzata del Galaxy Note bianco

Scritto da Gabriele Coronica il 12/03/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Samsung Italia ha scelto l'attrice Cristiana Capotondi per la realizzazione di una cover personalizzata del Galaxy Note bianco. L'iniziativa, nata in collaborazione con la Fondazione Robert Kennedy, serve a sostenere i diritti delle donne, e l'esclusivo dispositivo verrà messo in vendita all'asta su Ebay dal 19 al 26 marzo.

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del comunicato stampa diffuso dall'azienda sud coreana:

Il Galaxy Note White in edizione limitata è reso ancora più raffinato e femminile dalla creatività dell’attrice romana, simbolo dell’eleganza e del glamour italiano nel mondo. Cristiana Capotondi ha scelto il fiore di loto per personalizzare la cover del device, protagonista prediletto dagli impressionisti, grande passione dell’apprezzata artista.

Cristiana Capotondi ha commentato così la partecipazione a questa interessante iniziativa:

Sono lusingata di aver potuto partecipare a questo progetto benefico con Samsung e Fondazione Robert Kennedy, per sostenere un tema come quello dei diritti delle donne a me molto caro. Anch’io come tutte le giovani donne di oggi utilizzo inoltre quotidianamente la tecnologia per gestire al meglio la mia vita frenetica tra un set e l’altro.

Viaggio molto e per me è importante rimanere sempre connessa con amici e familiari, e proprio per questo apprezzo un dispositivo come questo, dal look accattivante e che mi permette di personalizzare foto, video e messaggi per farmi sentire ancora più vicina ai miei cari.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?