Samsung Galaxy Tab 11.6 forse presentato domani al SXSW

 

In queste ultime ore sul web circola un rumor secondo cui potremmo vedere l'annuncio ufficiale del Samsung Galaxy Tab 11,6 domani, sabato 10 marzo

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/03/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 
SamsungIn queste ultime ore sul web circola un rumor secondo cui potremmo vedere l'annuncio ufficiale del Samsung Galaxy Tab 11,6 domani, sabato 10 marzo. La tavoletta, che si dice disponga di uno schermo LCD da 11,6 pollici con una risoluzione di 2560 x 1600 pixels potrebbe essere presentata durante l'evento SXSW (South by Southwest) che si terrà ad Austin, in Texas.

L'indiscrezione si basa su una fonte anonima vicina al produttore, che ha confermato che il Samsung Galaxy Tab 11,6 sarà annunciato nel corso dell'evento texano. L'azienda coreana ha già detto in precedenza che intende fare un "annuncio speciale" alla manifestazione di domani.

In fondo, le indiscrezioni sembrano plausibili - Samsung vorrebbe lanciare sul mercato il prima possibile la sua tavoletta concorrente al nuovo iPad di Apple e l'evento di domani sembra il momento migliore.

Samsung Galaxy Tab 11,6

Se le voci si rivelassero vere, il Galaxy Tab 11,6 sarà caratterizzato da un chipset Exynos 5250 con CPU dual-core da 2 GHz a 32 nm, in modo da avere un risparmio energetico notevole.

Per quanto riguarda le notizie ufficiali, sappiamo che Samsung e Rovio riveleranno il nuovo Angry Birds alla conferenza SXSW domani.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?