Concorso Fastweb, incontra George Clooney

 

Con il concorso promosso da Fastweb diventa possibile volare fino a Las Vegas e incontrare George Clooney

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/03/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Con il concorso promosso da Fastweb diventa possibile volare fino a Las Vegas e incontrare George Clooney.

Castweb, questo è il nome del concorso, premia gli utenti di internet più creativi e, oltre alla possibilità di conoscere il famoso attore, da la possibilità al vincitore di diventare protagonista del prossimo spot televisivo.

Per concorrere al premio bisogna realizzare un proprio video, tenendo in mente il concept creativo "Immagina, Puoi". Successivamente lo si deve caricare sul sito immaginapuoi.it e nel giro di pochi minuti si potrà già vedere a un'anteprima con le immagini di Clooney. Caricando il video si partecipa automaticamente all'estrazione di tre smartphones Samsung Galaxy Nexus.

Entro il 15 Aprile la giuria effettuerà una prima scrematura dei video, tenendone in considerazione dieci. Da questo momento i video sopravvissuti potranno essere votati da tutti, semplicemente cliccando sul tasto "Puoi". Tutti i votanti parteciperanno all'estrazione di due televisori Samsung Full HD. Il vincitore finale invece si farà un viaggio a Los Angeles.

Samsung Galaxy Nexus

Il cliente [è] al centro dei nostri spot e della nostra comunicazione. Castweb ci porta direttamente tra il popolo del web spostando idealmente la telecamera dall'azienda verso il suo pubblico [...] Da spettatori, le persone ne diventano prima interpreti, e poi attori”, ha dichiarato Luca Pacitto.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?