Gli utenti aziendali possono sfruttare la promozione di Wind Business che mette a disposizione un Samsung Galaxy Nexus a 299 euro.
Assieme allo smartphone i clienti hanno a disposizione il piano One Mobile M (dove M sta per Medium), che consente di effettuare chiamate per 500 minuti al mese verso tutti e chiamate illimitate verso i colleghi. La tariffa include anche 50 SMS verso tutti, traffico internet illimitato e la tassa di concessione governativa.
Per quanto riguarda internet, ogni mese dopo i primi 2 GB di traffico dati nazionale la velocità viene abbassata a 32 kbps. Per conoscere invece gli altri piani della gamma One Mobile (Medium, Large ed Extra Large) è possibile dare uno sguardo a questa pagina.
Parliamo di costi: per lo smartphone si paga la rata iniziale di 299 euro mentre successivamente vengono rimborsate tutte 24 rate previste da 4 euro ciascuna. Sempre per i primi 24 mesi viene rimborsato l'importo della tassa di concessione governativa (nei dettagli dell'offerta si legge che il rimborso potrebbe partire solo dalla seconda fattura).
Il costo mensile del piano è di 35 euro anziche di 51,91. Le spese di spedizione sono incluse e gli importi indicati non sono comprensivi di IVA. Per ulteriori informazioni è possibile dare uno sguardo a questa pagina.