App Challenge per Samsung Galaxy Note, in palio 200.000 dollari

 

Lunedì 2 Aprile termina un concorso a premi decisamente interessante, al quale comunque noi in Europa non avremmo potuto partecipare

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/03/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Lunedì 2 Aprile termina un concorso a premi decisamente interessante, al quale comunque noi in Europa non avremmo potuto partecipare.

Indetto da Samsung e riservato agli sviluppatori di applicazioni per Samsung Galaxy Note, l'"App Challenge" mette in palio un montepremi di 205.000 dollari. Per il primo premio si vincono 100 mila dollari. 50.000 e 25.000 dollari sono riservati rispettivamente al secondo e al terzo.

Il concorso è dedicato agli sviluppatori. Lo scopo è sviluppare la migliore applicazione che implichi l'uso di S Pen, il pennino touch capacitivo integrato in Galaxy Note. I concorrenti devono usare il pacchetto di programmazione Samsung S Pen SDK.

Come abbiamo già detto, i 'nostri' sviluppatori non potranno partecipare: i centomila dollari potranno essere vinti solamente da concorrenti statunitensi.

Samsung Galaxy Note è il dispositivo Android con schermo a 5,3 pollici, che a breve sarà aggiornato ad Android 4.0 ICS, con tanto di applicazioni S Pen dedicate. ulteriori informazioni sullo smartphone sono disponibili nella scheda tecnica.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?