Samsung Galaxy S Value Pack arriva in Corea

 

Assieme a quello per Galaxy W, Samsung ha rilasciato il Value Pack per gli utenti di Samsung Galaxy S residenti in Corea del Sud

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/04/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Assieme a quello per Galaxy W, Samsung ha rilasciato il Value Pack per gli utenti di Samsung Galaxy S residenti in Corea del Sud.

Questo aggiornamento è per il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, ma introduce nello smartphone delle funzioni presenti in Android 4.0 come ad esempio il photo editor, il face unlock, snapshot, eccetera.

Probabilmente la funzione più interessante è quella dello sblocco con il riconoscimento facciale, altrimenti nota come Face Unlock. Lo smartphone individua, facendo uso della fotocamera frontale, il viso dell'utente e, se lo riconosce procede, allo sblocco. Questa funzione, degna dei film di fantascienza, e' tutto fuorchè sicura. infatti è stato dimostrato che basta porre davanti al telefono una fotografia del proprietario per aggirare il blocco.

Samsung ha introdotto una piccola ma intelligente novità: Face Unlock ora lavora fianco a fianco con la Blink Recognition, un sistema (presente anche su Samsung Galaxy S Plus) che consente di riconoscere quando la persona inquadrata batte le palpebre.

Stranamente sembra che su Samsung Galaxy S2 la funzione che riconosce il battito delle palpebre non ci sia.

Il nostro auspicio è che questo Value Pack arrivi sia per Galaxy S che per Galaxy S Plus anche in Europa (sappiamo già, infatti, che non è previsto alcun aggiornamento ad Android 4.0 per questi due modelli).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?