I colleghi del sito GSM Arena hanno da poco pubblicato i risultati del test sulla durata della batteria del Samsung Galaxy Tab 7.7, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb (aggiornabile in futuro alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich).
Grazie alla batteria integrata da 5100 mAh, la tavoletta digitale è in grado di garantire ben 25 ore e 45 minuti in conversazione su rete 3G, quasi 7 ore di navigazione Internet con il browser web di serie e 11 ore e 37 minuti di riproduzione video con il lettore multimediale preinstallato.
Samsung Galaxy Tab 7.7 LTE riceve l'aggiornamento ad Android 4.0 ICS

Da notare che la versione internazionale del prodotto aveva già ricevuto l'update circa un mese fa. Il firmware, delle dimensioni di circa 60 MB, risolve numerosi bug riscontrati in passato dagli utenti, oltre ad aggiornare l'interfaccia grafica e migliorare le prestazioni in generale.
Galaxy Tab 7.7, Android Honeycomb e multimedialita'
Sistema operativo Honeycomb 3.2 con Samsung TouchWiz UX - Il sistema operativo che Galaxy Tab 7,7 monta è Android 3.2, che è stato ottimizzato per un tablet da 7 pollici con una nuova modalità di zoom.
Multimedialità - Il tablet consente di visualizzare video clip senza alcuna limitazione grazie alla piena compatibilità con la risoluzione fino a 1080p Full HD, codec DivX incluso e memoria Micro SD espandibile fino a 32 GB. Il dispositivo è dotato anche funzionalità di telecomando universale che permette il controllo di tutto il sistema di home entertainment (TV, decoder, DVD, Blu-ray, sistema audio AV) direttamente dal device.