In attesa del debutto nel mercato italiano di Samsung Galaxy Tab 2, vi proponiamo la prima video recensione che i colleghi di un noto portale statunitense hanno avuto modo di realizzare dopo aver testato il tablet.
Tra le conclusioni finali dopo aver letto le recensioni dei principali portali statunitensi, sembra che Galaxy Tab 2 riesca a soddisfare la maggior parte degli utenti. Tra i vantaggi della tavoletta rispetto la concorrenza ci sono il prezzo di soli 249 dollari e la batteria che raggiunge anche le 7 ore e 40 minuti di autonomia, l’ultima versione del sistema operativo Android di Google (Ice Cream Sandwich) e il processore TI OMAP da 1 GHz. Da non dimenticare il display da 7 pollici con risoluzione 1.024 x 600 pixel e la fotocamera da 3 megapixel.
In Italia al momento non sappiamo quando il tablet arriverà, ma siamo sicuri che sarà ben apprezzato anche nel nostro paese in special modo da coloro che si affacciano per la prima volta sul mondo dei tablet.
Samsung Galaxy Tab 2 7.0: immagine dei componenti interni


Samsung Galaxy Tab 2 7.0: possibile l'overclock con kernel modificato

Il procedimento, che potete leggere passo passo dal sito RootzWiki, non è particolarmente semplice. Vi ricordiamo inoltre che l'operazione di overclock invalida la garanzia e può portare a gravi danni a livello hardware e software.Di seguito vi proponiamo la prima video recensione di Samsung Galaxy Tab 2 realizzata dai colleghi di Devic.ac.