Samsung Galaxy Note: video sulle funzionalita' della Premium Suite

 

E' stato da poco pubblicato sul portale Youtube dai rappresentanti dell'azienda sud coreana un filmato che mostra in anteprima le varie novità incluse nel futuro aggiornamento al sistema operativo Android 4

Scritto da Gabriele Coronica il 19/04/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungE' stato da poco pubblicato sul portale Youtube dai rappresentanti dell'azienda sud coreana un filmato che mostra in anteprima le varie novità incluse nel futuro aggiornamento al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il Samsung Galaxy Note.

Il nuovo firmware include la Premium Suite, una raccolta di applicazioni realizzate appositamente per il Note. Possiamo ad esempio trovare S Note, programma che serve ad unire schizzi e appunti con altri contenuti digitali salvati in precedenza nel terminale.

Sono poi presenti le app Formula Match, Shape Match e anche My Story, un'app perfetta per chi desidere creare cartoline digitali in maniera semplice, rapida e divertente. L'update, disponibile nel corso delle prossime settimane, includerà inoltre il Face Unlock, Android Beam, Snapshot e una nuova schermata di gestione del Multitasking.

Ricordiamo che il dispositivo è disponibile in Italia al prezzo suggerito di 699 euro, ha un display multi-touch capacitivo da 5.3 pollici con risoluzione HD di 1280 x 800 pixel, un processore dual core da 1.4 Ghz e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

Galaxy Note introduzione Premium Suite Ice Cream Sandwich


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?