Samsung Galaxy Nexus vince un premio al TIPA 2012

 

La giuria della fiera TIPA 2012 ha deciso di premiare il Samsung Galaxy Nexus con il riconoscimento di "Best Mobile Imaging Device Award", grazie "all’innovativo display Super AMOLED HD, che consente agli utenti di visualizzare foto e video in alta risoluzione con un ampio angolo di visuale

Scritto da Gabriele Coronica il 23/04/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

La giuria della fiera TIPA 2012 ha deciso di premiare il Samsung Galaxy Nexus con il riconoscimento di "Best Mobile Imaging Device Award", grazie "all’innovativo display Super AMOLED HD, che consente agli utenti di visualizzare foto e video in alta risoluzione con un ampio angolo di visuale."

Myoung Sup Han, Senior Vice Presidente e Head Digital Imaging Business di Samsung Electronics, ha rilasciato la seguente dichiarazione a riguardo: "Siamo orgogliosi di ricevere il prestigioso riconoscimento dei TIPA Awards, che conferma ancora una volta il nostro impegno nello sviluppo di prodotti d’avanguardia innovativi, smart e divertenti, oggi protagonisti nella vita di tutti i consumatori."

La Technical Image Press Association (TIPA), un'associazione di editori di riviste che si occupa di fotografia e imaging, ha organizzato un evento a Città del Capo, dove ha distribuito i suoi premi annuali. Quest'anno, il trofeo è andato a due smartphone al contrario delle solite reflex digitali e accessori.

La tecnologia Nokia PureView si è aggiudicata il titolo di Best Imaging Innovation. TIPA ha elogiato il grande (per dimensioni e risoluzione) sensore d'immagine e zoom digitale senza perdita di dati sul primo dispositivo PureView ad oggi prodotto, il Nokia 808 PureView (che ha già un altro premio a suo nome).
 
TIPA 2012
 
Il premio come miglior Mobile Imaging Device, tuttavia, va ad un altro smartphone - il Samsung Galaxy Nexus. La  giuria del TIPA è stata colpita dallo schermo in alta definizione a 720p Super AMOLED.
Le fotocamere dei telefoni cellulari sono stati spesso criticati per la qualità delle foto inferiori. Ma quei giorni sono finiti, ora che la tecnologia Nokia PureView è arrivata. Nel pionieristico Nokia 808 PureView è implementato un sensore relativamente grande – sia in termini di dimensioni fisiche (1/1.2 pollici) che di risoluzione (41 MP) – che funge da chiave per delle prestazioni fotografiche eccellenti. "


 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?