Samsung, un countdown per cambiare il modo di vedere il mondo

 

Samsung Mobile ha pubblicato poche ore fa sul proprio account Facebook e Twitter un messaggio confuso che ricollegava alla parola: tgeltaayehxnx

Scritto da Simone Ziggiotto il 23/04/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Samsung Galaxy SSamsung Mobile ha pubblicato poche ore fa sul proprio account Facebook e Twitter un messaggio confuso che ricollegava alla parola: tgeltaayehxnx. Che cosa significa? Gli utenti si sono affrettati a smantellare il post criptico e, dopo averlo decifrato, si è scoperto che in realtà è un anagramma, che riconduce a TheNextGalaxy.

È interessante notare che sul sito tgeltaayehxnx.com troviamo un conto alla rovescia (mancano tre ore da quando stiamo scrivendo) che è destinato ad azzerarsi alle ore 13 italiane di lunedi 23 aprile (a mezzogiorno ora di Londra, per essere più precisi).

Nel codice sorgente del sito web abbiamo trovato il seguente messaggio: "Scopri come Samsung si appresta a sfidare il modo in cui vedi il mondo con il Galaxy ancora una volta."

Samsung coming soon 23 aprile 2012

Ora, tutti sappiamo che il prossimo telefono Galaxy sarà presentato attraverso un evento dedicato che Samsung ha programmato per il prossimo 3 maggio in quel di Londra. Tuttavia, il conto alla rovescia scadrà fra poche ore, per cui cosa ha in serbo Samsung per noi?

La nostra ipotesi migliore è che Samsung sta mettendo in atto uno schema elaborato di marketing per l'imminente annuncio di Samsung GAlaxy S3. Non rimane che attendere sviluppi di questo mistero.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?