Samsung Galaxy S3, nuove foto mostrano schermo da 4,85 pollici

 

Le indiscrezioni riguardanti il Samsung Galaxy S3 continuano anche tre giorni prima della presentazione ufficiale del terminale

Scritto da Simone Ziggiotto il 30/04/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Samsung Galaxy SLe indiscrezioni riguardanti il Samsung Galaxy S3 continuano anche tre giorni prima della presentazione ufficiale del terminale. Secondo gli ultimi pettegolezzi, il prossimo telefono dell'ammiragli Galaxy avrà un display da 4,8 pollici.

Le fonti sono giunte alla conclusione che il dispositivo avrà uno schermo di dimensione 4,8 pollici dopo aver ricevuto l'immagine qui sotto con il telefono affiancato ad un righello. La lunghezza del telefono sembra essere in qualche modo attorno ai 130 millimetri, il che rende lo smartphone lungo come il Galaxy Nexus. Facendo un po' i conti, si scopre che la diagonale è di circa 4,8 pollici, che è leggermente superiore alla cifra 4,65 pollici che veniva quotata fino ad oggi.

Non c'è molto altro da vedere, tranne la presenza di quello che sembra un tasto Home fisico posto sotto il display. La presenza costante in tutte le ultime indiscrezioni di questi pulsanti fisici ch mette in confusione, in quanto molti dispositivi Android ICS prevedono tasti all'interno del display, come sul Galaxy Nexus.

Samsung Galaxy S3

Ricordiamo quindi che si trattano di indiscrezioni e, in particolare, il telefono in foto è solo un prototipo di dispositivo e il dispositivo finale potrebbe non avere il tasto fisico 'Home' sotto il display.

Samsung ha programmato la conferenza stampa per la presentazione del suo prossimo Galaxy S3 per il prossimo 3 maggio, fra tre giorni, in quel di Londra. In questa giornata sono attesi altri annunci, come il servizio di cloud storage sCloud cosi' come un nuovo tablet Android..

Samsung Galaxy S3, possibile prima foto stampa

 
Fino ad ora Samsung ha mantenuto segreto qualsiasi riferimento al suo prossimo fiore all'occhiello, Samsung Galaxy S3. Abbiamo visto solo inquadrature sfocate degli esterni nelle precedenti indiscrezioni e si suppone che quelli non fossero ancora i disegni finali.

Ora, tuttavia, è trapelata una nuova foto che potrebbe essere la prima immagine stampa ufficiale del nuovo smartphone dell'ammiraglia Galaxy S.
Quello che abbiamo tra le mani oggi è un'immagine che mostra un dispositivo che assomiglia molto a quello che il Samsung Galaxy S3 dovrebbe assomigliare, a giudicare da alcune delle indiscrezioni più affidabile dei giorni scorsi.
 
Tra le ultime indiscrezioni, spiccano le seguenti caratteristiche che sono oramai quasi certe: uno schermo da 4,6 o 4,8 pollici SuperAMOLED di risoluzione 720p, l'ultimo chipset di casa Samsung - quad-core Exynos, e una fotocamera da 8 megapixel (come foto conferma). Inoltre, pare che il dispositivo sia dotato di una batteria abbastanza capiente in modo tale da garantire l'autonomia del telefono di lunga durata.
 
Samsung Galaxy S3
 
Ora come al solito, consigliamo di prendere questa notizia con le dovute cautele. Tutti i dettagli ufficiali li avremo giovedi' sera, quando Samsung presenterà il nuovo Galaxy S3 nel corso dell'evento stampa organizzato a Londra.
 
Samsung Galaxy S3
 
 

Samsung Galaxy S3 sara' disponibile in blu e bianco

Secondo le ultime indiscrezioni, precisamente Carphone Warehouse, il Samsung Galaxy S3 sarà disponibile sul mercato sin dal primo giorno in due varianti di colore. Inoltre, Unwire HK ha messo le mani su un proteggischermo pensato per il prossimo dispositivo dell'ammiraglia Samsung Android, che rivela la sua dimensione dello schermo.

Il rivenditore Carphone Warehouse suggerisce che il Galaxy S3 sarà disponibile in due colori al momento del lancio - blu bianco. Samsung ha abbandonato il suo tipico colore nero? Domani lo sapremo, forse.
 
Tuttavia, è elcito sottolineare che Samsung Galaxy Note per AT&T è disponibile in blu Carbon Ceramic White, ma se si guardano le foto del dispositivo vediamo che il colore blu è in realtà così profondo che è quasi nero. Si può vedere solo una tinta di blu in condizioni di illuminazione specifiche. La stessa situazione potrà verificarsi con Galaxy S3.
 
Samsung Galaxy S3
 
Per quanto riguarda la protezione dello schermo - Ultimate Screen Protector (USG) - è piu' grande dello schermo montato su un HTC One X che misura 4,7 pollici, il che ci riconduce al rumors di pochi giorni fa secondo cui Galaxy S3 avrà uno schermo da 4,8 pollici (4.6 pollici è stato anche menzionato di frequente, ma stando alle dimensioni del proteggi schermo non sarà cosi').
 
Samsung Galaxy S3 proteggi schermo
 
Tutti i dubbi saranno risolti domani sera, quando alle ore 20 italiane sarà presentato in quel di Londra il nuovo e attesissimo Samsung Galaxy S3.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?