Samsung Galaxy Tab: disponibile il Value Pack in Corea del Sud

 

Dopo tanta attesa, finalmente i tecnici dell'azienda sud coreana hanno iniziato a distribuire il nuovo firmware Value Pack per il Samsung Galaxy Tab

Scritto da Gabriele Coronica il 03/05/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Dopo tanta attesa, finalmente i tecnici dell'azienda sud coreana hanno iniziato a distribuire il nuovo firmware Value Pack per il Samsung Galaxy Tab. Per il momento l'aggiornamento è disponibile unicamente in Corea del Sud, ma è facile che nelle prossime settimane arrivi anche in Italia.

Ricordiamo che questo update non aggiorna il sistema operativo Android alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich, tuttavia aggiunge alcune funzionalità inedite, come una nuova app per l'editing delle foto e la possibilità di sbloccare il terminale con la webcam frontale.

Il tablet, delle dimensioni di 190.1 x 120.5 x 12 millimetri per un peso complessivo di 380 grammi, ha quattro tasti funzione soft-touch e uno schermo multi touch capacitivo da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento Gorilla Glass.

Il processore è un Hummingbird single core da 1 Ghz, la RAM è di 512 MB, la memoria flash interna ammonta a 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot per schede microSD), la fotocamera frontale è da 1.3 Megapixel, mentre quella posteriore ha un sensore da 3 Megapixel con autofocus e flash LED.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?