Nuovo Windows Phone Samsung Mandel in arrivo, le prime foto

 

Ne avevamo sentito parlare poche settimane fa, ma si trattavano solamente di indiscrezioni

Scritto da Simone Ziggiotto il 05/05/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Ne avevamo sentito parlare poche settimane fa, ma si trattavano solamente di indiscrezioni. Oggi arrivano, invece, le prime foto dal vivo di quello che potrebbe essere il prossimo smartphone Samsung basato su piattaforma Windows Phone: Samsung Mandel.

Alla fine dello scorso anno, quando si scopri' che sia Samsung che HTC stavano progettando entrambi degli smartphone WP con supporto alla tecnologia LTE, non erano trapelati dettagli, se non che i dispositivi arriveranno probabilmente entro la fine del Q2.

Se Samsung Mandel rispetterà il periodo di uscita previsto resta da vedere, ma ora un paio di immagini sono trapelate, tali fa mostrandoci ciò che l'eventuale smartphone Samsung sarà.

Il rivestimento lucido bianco perla sembra un po 'familiare, specialmente alla luce dell'annuncio del Samsung Galaxy S3. Mandel potrebbe essere la variante Windows Phone del Galaxy S3, secondo i piu' indiscreti, ma io non ci conterei molto su questo.

Samsung Mandel

La seconda immagine, pubblicata da un portale cinese dedicato a Windows Phone 7, ci mostra un numero di modello i667, che è stranamente simile al numero di modello i677 del Samsung Focus. Forse questo indica che Mandel possa diventare il prossimo membro della famiglia Samsung Focus? Potrebbe essere.

Samsung Mandel

Ovviamente, nessuna informazione è trapelata circa il prezzo o la disponibilità del dispositivo, ma per questi gci aggiorneremo nel corso delle prossime settimane.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?