Samsung S Pebble a tutta musica con Samsung Galaxy S3

 

Un accessorio nuovo che Samsung ha introdotto lo scorso 3 Maggio a Londra in occasione della presentazione di Samsung Galaxy S3 e del quale non avevamo ancora fatto a tempo a parlare è S Pebble

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/05/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Un accessorio nuovo che Samsung ha introdotto lo scorso 3 Maggio a Londra in occasione della presentazione di Samsung Galaxy S3 e del quale non avevamo ancora fatto a tempo a parlare è S Pebble.

Si tratta di un dispositivo portatile che comunica con lo smartphone e che è stato ideato per ascoltare la musica. Viste le sue dimensioni compatte e 'ispirate alla natura' (esatto, proprio in stile Galaxy S3) è ideale anche per essere usato durante un'attività sportiva oppure come semplice lettore MP3.

C'è da dire comunque che a differenza di altre soluzioni progettate per il fitness (si veda per esempio Motorola MotoActv), S Pebble non mette a disposizione funzioni di localizzazione, altre caratteristiche o uno schermo touch a colori. Si tratta proprio di un lettore MP3 tondeggiante.

Il vantaggio principale sta nel fatto che possa comunicare direttamente con lo smartphone. I due dispositivi possono scambiarsi musica (S Pebble è compatibile con i formati MP3, WMA, OGG e FLAC) e pertanto il collegamento al computer diventa superfluo. Per esempio si può scaricare la musica su un servizio Cloud, accedervi tramite lo smartphone e successivamente passare le canzoni da quest'ultimo a S Pebble.

Caratteristiche tecniche - Il lettore MP3, che è disponibile nelle colorazioni blu e bianca e le cui dimensioni sono di 43,1 x 32,5 x 13,2 millimetri, è realizzato in plastica. La memoria interna è di 4 GB. Le canzoni possono essere ascoltate con la modalità SoundAlive (Bass Boost) in ordine, album per album, oppure è possibile scegliere la riproduzione casuale. La batteria garantisce un'autonomia che tocca le 17 ore.

Samsung S Pebble, nuovo lettore Mp3 per Galaxy S3

 
Samsung GalaxyLa musica incontra Galaxy S3 con il nuovo Samsung S Pebble, il nuovo lettore Mp3 per Samsung Galaxy S3 per la massima mobilità e il migliore intrattenimento musicale in un design esclusivo. Con una forma compatta ed elegante da indossare, il lettore MP3 si intona perfettamente per design, colore e materiali all'ultimo arrivato nella famiglia Galaxy S, al quale può essere direttamente connesso per trasferire file musicali senza bisogno di un PC.
 
Samsung S Pebble è ideale per gli appassionati di fitness e per tutti coloro che sono sempre in movimento che, grazie alla sua forma arrotondata, può essere infatti utilizzato mentre si corre o semplicemente mentre si fa una passeggiata. 
 
Il dispositivo vanta di 4GB di memoria integrata per avere sempre a portata di mano oltre 17 ore di musica non-stop, oltre alla possibilità di ascoltare gli album preferiti in sequenza o in ordine sparso attraverso la modalità shuffle. Il sistema SoundAlive garantisce inoltre un’esperienza di ascolto migliore e in alta definizione, senza interferenze esterne.
Samsung Galaxy S3 Pebble
“S Pebble è la soluzione ideale per gli amanti delle attività all’aria aperta e per chi desidera un lettore Mp3 comodo e alla moda che combina performance, stile e facilità d’uso grazie alla possibilità di connettersi direttamente con Galaxy S3. Con S Pebble Samsung dimostra il suo impegno nel progettare dispositivi che rispondono appieno alle esigenze dei consumatori. Questo nuovo lettore rappresenta inoltre il giusto mix fra performance musicale e un design naturale e comodo da indossare”.
ha affermato Seong-Eun Kim, VP and Head of Global Product Planning Group at Samsung. 
Samsung S Pebble è disponibile da agosto nelle colorazioni Pebble Blue e Marble White a un prezzo di partenza di 39,90 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?