Kit wireless di ricarica per Samsung Galaxy 3 arriva a settembre

 

Quando Samsung ha annunciato il suo nuovo Samsung Galaxy S3 la scorsa settimana durante un eveneto stampa dedicato, l'azienda sudcoreana ha anche svelato alcuni interessanti accessori che permettono di "tagliare il filo" - basandosi invece sulla rete wireless

Scritto da Simone Ziggiotto il 11/05/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungQuando Samsung ha annunciato il suo nuovo Samsung Galaxy S3 la scorsa settimana durante un eveneto stampa dedicato, l'azienda sudcoreana ha anche svelato alcuni interessanti accessori che permettono di "tagliare il filo" - basandosi invece sulla rete wireless. Per esempio, è stata presentata la HDMI TV-Out (con il dongle AllShare Cast - la risposta all'AirPlay di Apple), S-Pebble per ascoltare la musica e il kit di ricarica wireless che permette di caricare il telefono senza utilizzare alcun cavo.

Bene, oggi giungono ulteriori informazioni circa la disponibilità del kit per la ricarica wireless della batteria del telefono. La data di uscita del kit di è stata rinviata a data da destinarsi.

Il rivenditore MobileFun UK riporta che il kit non verrà rilasciato insieme al Samsung Galaxy S3, che arriverà nel mercato europeo alla fine di questo mese. Secondo indiscrezioni, l'uscita è slittata al prossimo mese di settembre. Al momento, il prezzo di vendita del kit wireless è sconosciuto.

Samsung Kit ricarica settembre

Samsung Galaxy S3,  nel frattempo, arriverà in Italia il prossimo 29 maggio al costo di 699 euro. Tale prezzo è da considerarsi valido per la versione da 16 GB di Galaxy S3, mentre non è ancora noto il costo per avere la versione da 32 GB.

Per tutte le informazioni sullo smartphone vi rimando alla scheda tecnica di Samsung Galaxy S3, mentre è possibile anche leggere il nostro approfondimento sui nuovi servizi ed accessori che Samsung ha progettato appositamente per lo smartphone.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?