Samsung presenta Galaxy Proclamate e C3782 Evan

 

Samsung ha presentato il suo nuovo modello di fascia entry-level basato su piatatforma Android: Samsung Galaxy Proclamate

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/05/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungSamsung ha presentato il suo nuovo modello di fascia entry-level basato su piatatforma Android: Samsung Galaxy Proclamate. E ancora, Samsung ha introdotto un nuovo dispositivo alla sua gamma Duos: Samsung C3782 Evan.

Samsung C3782 Evan supporta la rete quad-band GSM / EDGE e dispone di uno schermo da 2,4 pollici QVGA, una fotocamera da 3 megapixel, radio FM, Bluetooth, jack audio da 3,5 mm e uno slot per schede microSD. 

C3782 Evan è un telefono cellulare non-touch con interfaccia utente proprietaria di Samsung. I primi mercati che riceveranno questo telefono sono la Russia e l'Ucraina. Il costo del terminale si aggira sui 110 euro.

Samsung C3782 Evan

Samsung Galaxy Proclamate è uno smartphone che esegue il sistema operativo Android Gingerbread e monta un display curvo da 3,5 pollici HVGA con una risoluzione di 320x480 pixel. Internamente al telefono troviamo un processore da 1GHz e 1GB di memoria integrata.

Il telefono viene fornito con il supporto per le reti CDMA / EV-DO Rev (800/1900MHz) e dispone di slot microSD che consente di espandere la memoria fino a 32GB. Il device supporta la batteria da 1500mAh e possiede una fotocamera da 3 megapixel.

Samsung Galaxy Proclaim

Samsung Galaxy Proclamate è già disponibile per l'acquisto nel mercato statunitense al prezzo di 180 dollari (circa 140 euro).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?