Samsung Focus 2: Video recensione nuovo Samsung Focus 2

 

Negli states sta per arrivare il nuovo Samsung Focus 2, il successore di Focus con supporto alla tecnologia LTE che si preannuncia essere uno dei concorrenti principali a Nokia Lumia 900 e HTC Titan 2

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/05/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungNegli states sta per arrivare il nuovo Samsung Focus 2, il successore di Focus con supporto alla tecnologia LTE che si preannuncia essere uno dei concorrenti principali a Nokia Lumia 900 e HTC Titan 2. Al momento del lancio, lo smartphone sarà distribuito s rete AT&T in esclusiva.

Samsung Focus 2 è dotato di un processore single-core Scorpion con clock a 1.4GHz e GPU Adreno 205. Sono presenti 8GB di memoria integrata e 512MB di memoria RAM. Lo schermo Super AMOLED misura 4 pollici ed ha una risoluzione WVGA. Presente una fotocamera da 5 megapixel con unità frontale per le videochiamate, e la batteria è di 1750mAh, importante per garantire un'adeguata autonomia alle vista la presenza della tecnologia LTE.

Le misure del nuovo Samsung Focus 2 sono 121,7 x 62,7 x 11 mm, mentre il suo peso è di 122 grammi. Non ci sono sorprese nel reparto software del device per AT&T. Il telefono esegue il sistema operativo Windows Phone 7,5 Mango out of the box. 

Samsung Focus 2 arriverà nei engozi statunitensi il 20 maggio, e sarà disponibile solo enlla colorazione bianco lucido. Per tutte le informazioni sul telefono vi rimando alla scheda tecnica di Samsung Focus 2.

Di seguito la prima video prova del telefono realizzata dai colleghi di GSMArena.

Video recensione Samsung Focus 2


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?