Samsung Galaxy Tab 2 10.1, il nuovo tablet del colosso sud coreano equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che arriverà in Italia tra qualche settimana, è già stato testato in maniera approfondita dai nostri colleghi americani.
In generale, siti come Slashgear e Android Community hanno premiato il prodotto, in particolare per quanto riguarda le prestazioni della navigazione su Internet e della riproduzione di filmati in alta definizione.
Qualche commento negativo è però arrivato da The Verge e Talk Android: è vero che ci troviamo di fronte ad una tavoletta digitale ben ottimizzata e in grado di svolgere la maggior parte delle operazioni senza alcun problema, ma è altrettanto vero che il prezzo di vendita di 399 dollari non può giustificare completamente l'acquisto.
.jpg)
Samsung Galaxy Tab 2 riceve giudizi positivi dalla stampa estera
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 avra' un processore dual-core
Ecco quello che il rappresentante della società ha detto: "La versione USA del 10,1 tablet avrà ancora una CPU dual-core e le spedizioni inizieranno il 13 maggio, con pre-ordini a partire il 4 maggio".
Samsung Galaxy Tab 2: rilasciato il codice sorgente dei modelli 7.0 e 10.1
