Samsung Galaxy Note: in in UK Olympic Edition, in Corea Pink Edition

 

Mancano ormai un paio di mesi all'inizio delle Olimpiadi di Londra, e per l'occasione Samsung ha iniziato la commercializzazione nel Regno Unito, in esclusiva tramite l'operatore O2, dell'edizione limitata Olympic Edition del Galaxy Note

Scritto da Gabriele Coronica il 24/05/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

Mancano ormai un paio di mesi all'inizio delle Olimpiadi di Londra, e per l'occasione Samsung ha iniziato la commercializzazione nel Regno Unito, in esclusiva tramite l'operatore O2, dell'edizione limitata Olympic Edition del Galaxy Note.

Rispetto al modello originale, sulla cover posteriore è stampata l'immagine della bandiera Union Jack, e all'interno della confezione è incluso un coupon per partecipare ad un concorso che mette in palio dei biglietti per assistere ai Giochi e agli allenamenti della nazionale inglese.

Ricordiamo che il terminale è da sempre considerato come la perfetta via di mezzo tra smartphone e tablet per via del suo ampio display multi-touch capacitivo da 5.3 pollici, con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED.

Il processore che gestisce tutte le operazioni è un Exynos dual core da 1.4 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel per le videochiamate in alta definizione e una posteriore da 8 Megapixel.

Samsung sceglie David Beckham per promuovere Galaxy Note

SamsungSamsung, partner ufficiale per la Olimpiadi estive del 2012, ha scelto il famoso calciatore David Beckham per promuovere il prodotto Galaxy Note.
 
Nel nuovo video che è stato pubblicato poche ore fa sul canale Youtube di Samsung, vediamo Beckham mentre calcia palloni ad una serie di batterie creando una melodia chiaramente riconducibile al brano di Beethoven 'Inno alla gioia'.

Ovviamente, il video viene modificato, perché anche un giocatore di talento come Beckham non puo' essere in grado di tirare calci ai palloni cosi' precisi e tenere il passo con la melodia.
 
Samsung Galaxy Note

Come è usuale per gli annunci Samsung, il prodotto reale fa solo brevi apparizioni all'inizio e alla fine del video. Vediamo anche una menzione all'upgrade Suite Premium, che Samsung ha promesso di consegnare insieme all'aggiornamento Android Ice Cream Sandwich 4,0.  
 
Samsung Galaxy Note Berry Pink annunciato per la Corea del Sud
 
I dirigenti di Samsung hanno annunciato in maniera ufficiale, per il momento soltanto per il mercato sud coreano, la colorazione "Berry Pink" per il Galaxy Note, terminale che ha da poco raggiunto il traguardo di cinque milioni di unità vendute in tutto il mondo.
 
Purtroppo non sappiamo ancora se questa versione arriverà anche in Italia, ma è confermato che a livello hardware non ci sarà alcuna novità.

Per quanto riguarda il software, i portavoce della compagnia hanno fatto sapere che l'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich verrà reso disponibile entro la fine di Giugno.
 
 
 

Samsung Galaxy Note in offerta a 449 euro

Fino a esaurimento scorte su Groupon c'è una promozione che consente di acquistare un Samsung Galaxy Note al prezzo speciale di 449 euro, con IVA e spese di spedizione incluse.
 
Chiaramente non si parla di cifre irrisorie, ma se consideriamo il prezzo normale dello smartphone, pari a 699 euro, si parla di un risparmio consistente di 250 euro.
 
 
 
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?