Mancano ormai un paio di mesi all'inizio delle Olimpiadi di Londra, e per l'occasione Samsung ha iniziato la commercializzazione nel Regno Unito, in esclusiva tramite l'operatore O2, dell'edizione limitata Olympic Edition del Galaxy Note.
Rispetto al modello originale, sulla cover posteriore è stampata l'immagine della bandiera Union Jack, e all'interno della confezione è incluso un coupon per partecipare ad un concorso che mette in palio dei biglietti per assistere ai Giochi e agli allenamenti della nazionale inglese.
Ricordiamo che il terminale è da sempre considerato come la perfetta via di mezzo tra smartphone e tablet per via del suo ampio display multi-touch capacitivo da 5.3 pollici, con risoluzione di 1280 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED.

Il processore che gestisce tutte le operazioni è un Exynos dual core da 1.4 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel per le videochiamate in alta definizione e una posteriore da 8 Megapixel.
Samsung sceglie David Beckham per promuovere Galaxy Note

Ovviamente, il video viene modificato, perché anche un giocatore di talento come Beckham non puo' essere in grado di tirare calci ai palloni cosi' precisi e tenere il passo con la melodia.

Come è usuale per gli annunci Samsung, il prodotto reale fa solo brevi apparizioni all'inizio e alla fine del video. Vediamo anche una menzione all'upgrade Suite Premium, che Samsung ha promesso di consegnare insieme all'aggiornamento Android Ice Cream Sandwich 4,0.

Per quanto riguarda il software, i portavoce della compagnia hanno fatto sapere che l'aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich verrà reso disponibile entro la fine di Giugno.

Samsung Galaxy Note in offerta a 449 euro

