Samsung presenta Galaxy Appeal per il mercato USA

 

Il vettore statunitense AT&T ha annunciato un nuovo dispositivo da aggiungere al proprio catalogo per clienti prepagati - Samsung Galaxy Appeal

Scritto da Simone Ziggiotto il 24/05/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungIl vettore statunitense AT&T ha annunciato un nuovo dispositivo da aggiungere al proprio catalogo per clienti prepagati - Samsung Galaxy Appeal. Lo smartphone sarà disponibile nei negozi americani da giugno dall'inizio del prossimo mese al prezzo di 150 euro.

Mentre la disponibilità per il mercato statunitense ci interessa di meno, è bene elencare le principali caratteristiche dello smartphone qualora Samsung decidesse di renderlo disponibile anche nel mercato europeo.

Le specifiche del Samsung Galaxy Appeal includono un processore ARM con clock fino a 800MHz con core Cortex A5 e chipset Qualcomm MSM7225A. Ci sono 512 MB di RAM e 1,8 GB di memoria incorporata, che può essere ulteriormente espansa tramite una scheda microSD.

Samsung Galaxy Appeal

Per quanto concerne lo schermo, Galaxy Appeal monta un display da 3,2 pollici con risoluzione HVGA (480x320 pixel). E' presente una fotocamera da 3MP e una batteria da 1300mAh agli ioni di litio. Il sistema operativo non è la piu' recente versione Android, ma è la versione 2.3 Gingerbread con interfaccia utente personalizzata TouchWiz.

Rimaniamo in attesa di informazioni circa la possibilità che Samsung Galaxy Appeal possa arrivare nel mercato europeo prossimamente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?