Samsung Galaxy S3: da oggi in Italia e altri 27 paesi

 

Il Samsung Galaxy S3 è da oggi in vendita in 28 paesi in tutto il mondo arrivando cosi in simultanea in tutti i principali paesi, tra i quali anche l'Italia

Scritto da Simone Ziggiotto il 29/05/12 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2012

 

SamsungIl Samsung Galaxy S3 è da oggi in vendita in 28 paesi in tutto il mondo arrivando cosi in simultanea in tutti i principali paesi, tra i quali anche l'Italia.

Tuttavia, Samsung sembra non accontentarsi, e l'azienda prevede di commercializzare Samsung Galaxy S3 in almeno 145 paesi coinvolgendo 296 operatori mobili entro la fine di luglio.

Il telefono ha già ottenuto prenotazioni piuttosto sostenute e in particolare ricordiamo il record di pre-ordini registrati dal vettore Vodafone UK per un dispositivo Android.

In queste ultime ore, inoltre, sono state molte le persone in fila fuori i negozi di Londra per acquistare il telefono; fatto piuttosto ironico dato che Samsung ha sempre preso in giro gli utenti di iPhone e le loro lunghe attese fuori dagli Apple Store, tante da realizzare una mini-soap.

Samsung Galaxy S3

Samsung ha annunciato anche una nuova catena di negozi di telefonia mobile mono marca, che prendono il nome di Samsung PIN, che sono attualmente collocati a Londra, ma che presto potranno fare un breve tour mondiale in Australia, India, Cina, Stati Uniti, Giappone, Corea e ulteriori nove paesi.

In caso non lo abbiate già fatto, potete leggere la nostra recensione completa del Galaxy S3.

Se siete intenzionati all'acquisto di un Galaxy S3 potete consultare nel dettaglio l'offerta abbonamento e ricaricabile di Vodafone, che ricordiamo da giugno avrà in esclusiva la versione da 32 GB dello smartphone. Sono disponibili anche le offerte di Wind e Tre Italia.

UPDATE - Samsung annuncia che la versione Blue potrebbe arrivare in ritardo di circa 2 - 3 settimane a causa delle numerose richieste.

Samsung Galaxy S3 in ritardo: ecco perche'

 
Samsung sta ritardando le spedizioni del suo Samsung Galaxy S3 di colore Pebble Blue a causa di alcuni problemi di produzione per quanto riguarda la vernice ed il materiale dei pannelli.
La dichiarazione ufficiale dell'azienda sudcoreana è come segue:
La versione Pebble Blue del Samsung Galaxy S3 è dotata di un nuovo colore blu e è rivestita con uno speciale smalto. 

Al fine di soddisfare i più elevati standard di qualità interni e per fornire la migliore qualità possibile ai clienti di Galaxy S3, una fornitura a breve della versione Blu Pebble è prevista in alcune regioni nelle prossime 2-3 settimane.

Samsung sta lavorando sodo per garantire che i clienti riceveranno i dispositivi nella colorazione Blu Pebble il più presto possibile.
 
Tuttavia, da una fonte insider sono trapelate sul web alcune informazioni su ciò che ha effettivamente causato il ritardo. Secondo l'informatore, che ha preferito rimanere anonimo, il motivo è un errore di fabbricazione nella parte anteriore e posteriore dei pannelli del Galaxy S3. A quanto pare, la scoperta del problema è stata fatta solo dopo che le prime unità sono state già spedite ai rivenditori. Così, Samsung sta ritirando tutte le unità blu del Galaxy S3 al fine di sostituire i pannelli.
 
Il Samsung Galaxy S3 è ufficialmente arrivato ieri in 28 paesi, Italia compresa e la versione in marmo bianco è ampiamente disponibile. Secondo quanto riferito, ci sono alcune scorte molto limitate della versione Pebble Blu, ma se ne volete una, meglio aspettare qualche settimana.

Samsung Galaxy S3: Tutti gli sconti e le Promozioni in Italia

 
Il nuovo Samsung Galaxy S3 finalmente è arrivato anche nei nostri negozi e, come noto, sarà disponibile con i maggiori operatori telefonici italiani a 699 euro IVA inclusa nella versione a 16 GB e - in esclusiva con Vodafone - a 799 euro per quella con 32 GB.
 
Con lo smartphone si possono sfruttare una serie di promozioni che consentono di avere buoni sconto di 100 euro per l'acquisto di accessori, di scaricare gratuitamente canzoni e giochi e altro ancora.
 
Si faccia attenzione però: per sfruttarle bisogna assicurarsi, chiedendo direttamente agli addetti del punto vendita o controllando che dentro la confezione sia incluso il flyer exclusive, i flyer Service e altri contenuti in italiano, di acquistare un Galaxy S3 italiano.
 

Samsung Galaxy S3
 
Film, giochi e Dropbox gratis - Per i clienti italiani è stato reso disponibile anche un pacchetto di servizi extra che comprende un voucher gratuito per il download di film dal Video Hub, una videoteca mobile con centinaia di film e telefilm (che possono essere visti anche sulla tv tramite il cavo HDMI), il download gratuito di giochi come Asphalt 7 e Modern Combat 3 e 50 GB di spazio online gratuito su Dropbox per due anni.
 
Buono sconto di 100 euro - Inoltre se si registra lo smartphone su Samsung Exclusive entro il 15 Luglio 2012, si ha un buono sconto di 100 euro per l'acquisto di accessori su Samsung Mobile Store; ci sono anche le possibilità di sottoscrivere gratuitamente un anno di assicurazione contro furto e danni accidentali al proprio dispositivo e di usufruire di altri servizi esclusivi dedicati ai membri del Club Samsung Exclusive per due anni.
Accedere all'assistenza di Samsung Exclusive inoltre è più semplice se si usa l'apposita applicazione "Exclusive App" (disponibile su Samsung Apps da Giugno).
 
Musica gratuita - Da Music Hub si potrà anche scaricare sul proprio dispositivo un album musicale e usufruire di un mese di streaming gratuito. Music Hub è un servizio che mette a disposizione un catalogo di oltre 19 milioni di brani, 100 GB di spazio online gratuito su Cloud e la radio integrata.
 
App per i più piccoli - Potranno essere infine scaricate una serie di applicazioni per i più piccoli dal LunAppArk, che insegneranno a disegnare, leggere e imparare mentre si gioca, interagendo con lo smartphone.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?